Arrivata ieri sera. Non ha niente di particolare, pero` volevo farla vedere a voi del forum.... per il momento ho su terminale Akra, tubi in treccia, catena passo 520 ROSSA, cupolino doppia bombatura, frecce e portatarga, viteria ergal qua e la, e la settimana prossima arriva l'ammortizzatore di sterzo MATRIS M4!...per il resto aspetto l'inverno per fare interventi sostanziali!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata la mia 636
Collapse
X
-
ho fatto un affare perche era di un amico...22.000km, con tutti gli accessori elencati e un set completo di carene graffiate. Tutto per 4500euro... Lo scarico laterale e` bello, ma a me piace sottosella....
Comment
-
Originally posted by Danny87 View PostArrivata ieri sera. Non ha niente di particolare, pero` volevo farla vedere a voi del forum.... per il momento ho su terminale Akra, tubi in treccia, catena passo 520 ROSSA, cupolino doppia bombatura, frecce e portatarga, viteria ergal qua e la, e la settimana prossima arriva l'ammortizzatore di sterzo MATRIS M4!...per il resto aspetto l'inverno per fare interventi sostanziali!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
un consiglio...abbassa quella targa...con quello che si sente....o l'abbassi...o ti conviene portarti dietro del lubrificante a base acquosa per scopi sessuali(sai alcuni alla vasellina sono allergici)
ps- la moto è bella...ma roba rossa su una kawa...nn si può propio vedere
Comment
X
Comment