Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

troppo forte movie maker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

troppo forte movie maker

premetto ? una minchiata, ma mi son divertito ad inserire alcune frasi durante il video+ 2 pezzi dei prodigy, per capire come fare ad inserire i testi son diventato spastico ma il risultato ? forte

[YOUTUBE]mldRA0dm-UI[/YOUTUBE]

• Font Size
    Altro che Melandri, ci devono mettere te sulla Motogp!

Complimenti, il video e' divertente....
    Last edited by Gibbolamappa; 02-07-08, 22:59.

Comment

• Font Size
      ahahah .... bellissimo

Comment

• Font Size
        ihih complimenti che bel sound fa la tua bella... ma che telecamerina e'? si vede benissimo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post
          ihih complimenti che bel sound fa la tua bella... ma che telecamerina e'? si vede benissimo..
          questa è la telecamerina, con microfono compreso dentro una spugna

e questo è il registratore mp4 acer

ps: gibbolamappa, ahahah se mi dessero a me una gp, non finisco manco un giro inoltre era la mia prima volta al mugello
          Last edited by Goldrake; 03-07-08, 09:50.

Comment

• Font Size
            fico il video...e monto professional la qualità hihi
            minki ma gira vicino ai cordoli...il cordolo è amico, ti vuole bene, vuole stare vicino vicino..stretto stretto...finivi sempre largo poi si offende

Comment

• Font Size
              bwahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                ma perchè tanta fretta ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  fico il video...e monto professional la qualit? hihi
                  minki ma gira vicino ai cordoli...il cordolo ? amico, ti vuole bene, vuole stare vicino vicino..stretto stretto...finivi sempre largo poi si offende
                  n'attimo di tregua, prima volta al mugello ho fatto anche troppo, poi le traiettorie si miglirano don't warry

Comment

• Font Size
                    bell'audio!

finlmente un video che si sente sia la musicaq che il motore

Comment

• Font Size
                      prova Sony Vegas 7+ se vuoi giocare un po con i video,io lo usavo spessissimo per montare dei match a cs daoc o altri giochi online...quando ci prendi la mano fai cose veramente belle....e nn è neanche difficile da usare

avrei un paio di video da postare cosi tanto per dare un idea di cosa si riesce a fare con il vegas ma so che su ddg certi video sono vietati..quindi...aspetto alla prima pistata per farne uno nuovo
                      anche un video che sembra noioso come può essere un turno da 20min in pista se "trattato" come si deve diventa una figata
                      Last edited by Cryal; 03-07-08, 20:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        prova Sony Vegas 7+ se vuoi giocare un po con i video,io lo usavo spessissimo per montare dei match a cs daoc o altri giochi online...quando ci prendi la mano fai cose veramente belle....e nn ? neanche difficile da usare

avrei un paio di video da postare cosi tanto per dare un idea di cosa si riesce a fare con il vegas ma so che su ddg certi video sono vietati..quindi...aspetto alla prima pistata per farne uno nuovo
                        anche un video che sembra noioso come pu? essere un turno da 20min in pista se "trattato" come si deve diventa una figata
                        sono curioso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          prova Sony Vegas 7+ se vuoi giocare un po con i video,io lo usavo spessissimo per montare dei match a cs daoc o altri giochi online...quando ci prendi la mano fai cose veramente belle....e nn ? neanche difficile da usare

anche un video che sembra noioso come pu? essere un turno da 20min in pista se "trattato" come si deve diventa una figata
                          ma c? un link dove scaricarlo?

Comment

• Font Size
                            Sony Vegas 7+ ? un programma pesante?

Comment

• Font Size
                              hahahah bellissimo lore

Comment

X
                              Working...
                              X