Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Lore!
Quando ho girato, non avevo richiesto alcuna foto
xkè ho trascurato l' aspetto immagine fatta da professionisti a bordo pista .... e me ne pento....
Certo non potrai mai competere con ki ha promosso citando
il trofeo "Briscola Chiamata" dell'Osteria Giovanni & Peppina
in quel di Canicattì
Loro, x fortuna nostra,
sono di un altro pianeta....
Grande Lore!
Quando ho girato, non avevo richiesto alcuna foto
xk? ho trascurato l' aspetto immagine fatta da professionisti a bordo pista .... e me ne pento....
Certo non potrai mai competere con ki ha promosso citando
il trofeo "Briscola Chiamata" dell'Osteria Giovanni & Peppina
in quel di Canicatt?
Loro, x fortuna nostra,
sono di un altro pianeta....
guarda, Domenica ho trovato una skiera di almeno 25 Monster a Saluzzo
Tutti coreografici;
Uno Con sul serbatoio la Bandiera italiana, l' altro con una ragnatela di un Ragno...ecc...
Ke si dirigevano verso Torino sulla statale ke collega Saluzzo a Torino
mentre, con il mio Naked ero di ritorno da un giro in VAL Varaita, (anke x sincerarmi delle condizioni delle strade x poi organizzare il Giro)
E quasi tutti mi guardavano strano....
Abbiamo fatto un pezzo di strada assieme, almeno sino a quando ho deciso di farlo...Non ho più sopportato le loro OKKIATE di skerno ad ogni fermata o rallentamento sulla Fattura del mio Mezzo
In un curvone veloce a sx all' uscita di Racconigi in direz. Carmagnola ne ho passati 2 assieme
Ecco xkè dico ke costoro dei Vari STONER ed Baylis ne possono parlare in modo Sboronico solo al bar e qui.....
X strada.....si fà assai dura x loro....
Ciao Lore
Comment