Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e certo, ? da quando ho 5 anni che andavo al mugello con mio papa a vedere le corse in moto e sognavo che un giorno anche io sarei voluto andarci, fai te, se potessi lo metterei anche sul forum di padre pio
grazie grazie, io aspetto ancora toledo, che non commenta, mah? che ci volete fare una povera zx6r che urla tra i cordoli ? troppo poco per un ducatista
ciao Lore!
Bellissime immagini!
complimenti!
Ti ricordo ke anni fa l' unico ke sapeva girare preciso, percorrendo x tutto un giro la linea ideale al Mugello era Harada.
Pensa ke ben 6 anni fa ho girato la mia prima e unica volta al Mugello con il Best Lap a 2.18.netti con la Zia della Tua Ninja...
Un KAWA 636 prima serie di un' amico!
E nei 2 gg avevo pututo girare poco causa intenso traffico!!
ma mi ? piaciuto un sacco!
magari ora andrei ancora pi? piano di allora
Comment