come dissi qualche giorno fa del mio amico che si era preso uno zx10r 2006-07 immatricolato nel 2008, oggi mi chiama e mi dice che gli è arrivata la moto, che dici, io subito mi precipito da lui che abita a 5 minuti da casa mia e gli do una mano a cambiare il filtro dell'aria data la sua poca dimistichezza, finito tutto lo guardo......... e lui capisce al volo, mi da le chiavi ed io monto sopra ed esco dal garage, non potevo certo andare su qualche passo, visto che il tempo non lo permetteva, allora ho preso un pezzo di strada tutta dritta per almeno 2 km che cè li in zona ( so che non si dovrebbe fare ma.... aooooooooo!!!!!!!!!! fatemela senti!!!! ) apro di seconda di coppia mi rimane bella pinnata, chiudo un po' e la rimetto giu', apro di 3,4,5, tutte al limitatore ahhhhhhhhhhhh un orgasmo completo, che motore ragazzi, gliela riporto ed avevo il sorriso che mi arrivava agli orecchi come si vede in foto cmq in conclusione posizione di guida perfetta per me, è la mia moto cè poco da fare, motore atomico davvero, sempre pronta anche ai bassi regimi, bè credo proprio che è la mia moto non avevo dubbi, mi piace in tutto, rosichero' ancora qualche mese fino a fine anno, poi.................
ecco il missile, dietro cè anche la mia mimmina
che motooooooooooooooo
ecco il missile, dietro cè anche la mia mimmina
che motooooooooooooooo
Comment