Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx-10r 2008 racing
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Secondo me questa moto in versione stradale ha dei difetti estetici pi? o meno gravi, ma causati solamente dagli inutili orpelli imposti x la circolazione su strada (fari, frecce, scarico euro3...), infatti gi? con un minimo di modifiche cambia e di tanto.
In versione pista poi, soprattutto se la dotazione tecnica raggiunge i livelli postati sopra, ? veramente da sbavo, probabilmente la migliore attualmente in commercio.
Ovviamnete IMHO
Comment
-
Originally posted by Diapason41 View PostSecondo me questa moto in versione stradale ha dei difetti estetici pi? o meno gravi, ma causati solamente dagli inutili orpelli imposti x la circolazione su strada (fari, frecce, scarico euro3...), infatti gi? con un minimo di modifiche cambia e di tanto.
In versione pista poi, soprattutto se la dotazione tecnica raggiunge i livelli postati sopra, ? veramente da sbavo, probabilmente la migliore attualmente in commercio.
Ovviamnete IMHO
sono tornato venerdi 9/5 da monza con l' idea di sbarazzarmi della mia...
poi ho ri-preso conoscenza della versione stradale e mi sono BLOCCATO
La stessa cosa vale x il nuovo CBR!
Entrambe messe in configurazione SBK sono da infarto!
Le altre in fatto di immagine non possono competere!
Ps qualcuno ? cosi gentile da inserire le mie foto immagini in questo post??
Direi solo le 2 in cui si ha il primo piano del KAWA seminudo
Le pu? trovare su FOTO LUPASTER
grazie
Comment
-
in versione stradale sicuramente scarico/portatarga e specchietti con quelle frecce orrende non so come non sono riuscite ad essere un problema x gli addetti al marketing della casa di Akashi....
per il resto....stupenda!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2007
- 1053
- Maschio
- 0
- cagliari
- nullafacente e nullatenente
- kawasaki zx10r 04
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Poste si...ma sai qual'? la cosa + simpatica?che parla uno che ha un R6 2003....L'R6 + brutta e insignificante di sempre...per la serie...il bue che dice cornuto all'asino..huahahahahahahah
Comment
-
cio? mettere a confronto una r6 del 2003 con uno zx10r del 2008, mah? sappiamo tutti che lr6 del 2003 gli leva pure il trasparente alle carene alla 10r
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcioè mettere a confronto una r6 del 2003 con uno zx10r del 2008, mah? sappiamo tutti che lr6 del 2003 gli leva pure il trasparente alle carene alla 10r
caro il mio Super Eroe
6 obbligato a presentarmi il tuo pusher
gradirei ank'io un pò della tua SOSTANZA SPAZIALE!!Last edited by lupaster; 28-05-08, 19:13.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postfratello mio, era solo satira
e meno male!
altrimenti ci sarebbe da indagare ke razza di aria respiravano le R6
dalle vostre parti x ottenere certi risultati!
Dai ke se tutto va x il verso giusto, quest'anno c togliete quell' infame di Comotto!
A presto fratello GigliatoLast edited by lupaster; 28-05-08, 20:39.
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostCerto ke non credo sia nemmeno il caso di sottolineare la Tua/Nostra satira!
e meno male!
altrimenti ci sarebbe da indagare ke razza di aria respiravano le R6
dalle vostre parti x ottenere certi risultati!
Dai ke se tutto va x il verso giusto, quest'anno c togliete quell' infame di Comotto!
A presto fratello Gigliato
se pensano di fare i preliminari di coppa con comotto si fa du salti e i botto
Comment
X
Comment