Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no...niente carbonio...mi sembra fosse silicio...o nn ricordo cosa....cmq...come ha detto davide...nn ? che abbia chiss? cosa...x? che da aggiungere il serbatoio che nn ? l'originale(lo sfiato...)dietro si vede chiaramente il mono...e sembra che abbia un ammortizzatore rotativo....penso anche che abbia un kit forcella...
diciamo che avrebbe bisogno di uno scarico completo e dei bei cerchi...poi sarebbe veramente ok
no no...niente carbonio...mi sembra fosse silicio...o nn ricordo cosa....cmq...come ha detto davide...nn ? che abbia chiss? cosa...x? che da aggiungere il serbatoio che nn ? l'originale(lo sfiato...)dietro si vede chiaramente il mono...e sembra che abbia un ammortizzatore rotativo....penso anche che abbia un kit forcella...
diciamo che avrebbe bisogno di uno scarico completo e dei bei cerchi...poi sarebbe veramente ok
quoto ed aggiungo pedane e tendicatena gilles&tooling ed una bella pompetta radiale, forse brembo
Comment