Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo me ne avevano ancora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo me ne avevano ancora...

ma solo secondo me...

il mio gommista era semi scandalizato...nn si spiegava come facessi ad andare in moto con gomme del genere(gomme del 2006....SC1 anteriore sc2 posteriore...l'anteriore era in condizioni simili!!)per chi nn lo sapesse quei cerchi che si vedono sono il primo segno delle tele...ancora un po e si sarebbe iniziato a vedere il ferro...

qui si vede meglio dove finisce l'intaglio...considerate che anche dall'altra parte era un po' consumato..

va beh....tanto hanno fatto e detto che alla fine le ho cambiate ? stato triste dir loro addio...tanti ricordi insieme...ma va beh....ora tocca a loro

e gi? che ci sono ho fatto anche una foto di un particolare importante...il quadro di comando...il portachiavi fu un gentile omaggio di TWOstroke

il winnie the pooh + veloce del pianeta....

• Font Size
    se non tiri sul dritto e fai tanta montagna capita spesso di finire i bordi prima della parte centrale !!!!!!

Comment

• Font Size
      Se vedessi almeno una foto.....

Comment

• Font Size
        errorrrrrr
        Last edited by armadillosiberiano; 16-05-08, 09:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          se non tiri sul dritto e fai tanta montagna capita spesso di finire i bordi prima della parte centrale !!!!!!
          no va beh...io mi riferivo alla spalla il centro sono abituato a vederlo cos? infatti a fine giornata mi stavo divertendo a sgommare con il freno posteriore nel paddock

Originally posted by joker72 View Post
          Se vedessi almeno una foto.....
          Joker ma come mai tu nn vedi mai le mie foto? eppure gli altri si....

Comment

• Font Size
            CREDO DI VENIRTI A TROVARE......da te credo che sicuramente ci sia ROBBA MOLTO BUONA!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fede31 View Post
              CREDO DI VENIRTI A TROVARE......da te credo che sicuramente ci sia ROBBA MOLTO BUONA!
              xk??nn ti sembro un bravo ragazzo dai sani principi e dal grande equilibrio mentale?

Comment

X
              Working...
              X