Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Lupaster!!!
Collapse
X
-
-
Ecco un'altra fotina della zx10r 08 senza veli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Queste non sono moto e non sono troppo svestite, diciamo che sono semicarenate!!!!!!!
Lupaster, io penso che per montare questo scarico sulla 06 un p? devi smadonnare soprattutto per la zona vicino al forcellone!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by tuonomen View PostRaga' ma lo scarico della zx10 quale arrow e'?? non c'e' nel catalogo arrow!
Io infatti gradirei asssai riceverne UNO in dono a fine stagione
la zona centrale assume dimensioni (inteso come diametri) degne di quelli Racing dei DUKAZZI
Ora capirete anke la mia risposta nella discussione aperta da WEST 65!! immaginavo ke sulle 1me non venisse cagata....
Cmq x me il Grande dubbio è un' altro ....
Guardate bene quest' ultima foto, gentilmente inserita da Fede!!
Notate IL "QUOTONE" DELL' INCLINAZIONE DEL CANOTTO DI STERZO???
E' a mio avviso spaventoso! a vista sembra mancare poco a 45°
Vista così, mi ha lasciato senza fiato!
iN CONFRONTO CON IL nuovo CBR 1000 (ke presenta a vista una chiusura del canotto addirittura superiore al CBR 954), uno ke non capisce nulla di Moto potrebbe
affermare tranquillamente:
Una delle 2 è venuta male!
gradirei capire come mai IL nuovo CBR ( ke dal vivo Vers. pista è Fighissimo) presenta una forka praticamente verticale!
possibile ke tutta stà differenza di configurazione porta
poi a risultati di guidabilità quasi simili??
Viene da kiedersi come fa questa nuova Ninja a GIRARE le curve
Vi assicuro, confrontata con le altre 1000, a vista SEMBRA UN CHOPPER!!!
ditemi voi....
sinceramente quante possibilità avremmo mai a veder vincere una gara a una moto ke hai un' avantreno con quote degne del film Easy Rider!
Alla prox versione tanto vale metterle pure le Frange sui contrappesi Manubri e le borse in pelle sui fianki post....Last edited by lupaster; 16-05-08, 04:42.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
lupaster...la moto è sui cavalletti....ed è come dire...impennata...quindi l'aperture del cannotto sembra maggiore...infatti se guarti i perni ruota nn sono allineati...ma quello anteriore è decisamente + in alto....poi con il cavalletto da cannotto la sospensione si stira tutta...e manca lo static sag con cui un po' la moto si abbassa e quindi diminuisce ulterioremente l'angolo del canotto...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postlupaster...la moto è sui cavalletti....ed è come dire...impennata...quindi l'aperture del cannotto sembra maggiore...infatti se guarti i perni ruota nn sono allineati...ma quello anteriore è decisamente + in alto....poi con il cavalletto da cannotto la sospensione si stira tutta...e manca lo static sag con cui un po' la moto si abbassa e quindi diminuisce ulterioremente l'angolo del canotto...
Mica il CBR FLUTTUAVA NELL' ARIA!
Aveva ank' esso cavalletto ant. e post.
magari non perfettamente gli stessi....ma pure un bambino si accorge
di quanto il canotto KAWA sia MOOOLTO più APERTO delle altre 1000.
E poi lo x me lo statick sag c' entra una sega con l' inclinazione del canotto in questa visione....
al limite le forcelle possono apparire più lunghe...
Cmq basta ke entrambe si vedano e si scrutino
- o sul cavalletto
- o perfettamente dritte, appaiate una all' altra!
Io la prova l' ho già fatta....
Conclusione:
Le altre 1000 hanno il canotto più kiuso del Kawa
Ma sull' Honda sembra ke questa differenza sia ancora più marcata!!
Guarda appena hai modo, l'avantreno del CBR 08, ti renderai conto di quanto sia "Dritto", quasi verticale!
ke poi quello KAwa si possa correggere alzando il retrotreno....mi sta bene,
ma qui si parla di mezzo metro!
Ciao Collega!Last edited by lupaster; 16-05-08, 10:44.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
nello stati sag la moto affonda...e sai com'è ruotango su un asse(la ruota posteriore)l'inclinazione diminuisce(un esempio?se sfili le forcelle sulle piastre...abbassando la moto davanti diminuisce l'inclinazione)Last edited by armadillosiberiano; 16-05-08, 10:58.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postnello stati sag la moto affonga...e sai com'è ruotango su un asse(la ruota posteriore)l'inclinazione diminuisce(un esempio?se sfili le forcelle sulle piastre...abbassando la moto davanti diminuisce l'inclinazione)
ù
e ki ti da torto??
Io però intendo proprio sul cavalletto
dove quindi NON AFFONDA!!!
così si misura razionalmente l' angolo dal perno della piastra inferiore allo stelo (in questo caso del FODERO)!
Ho precisato testualmente: "in questa visione (cioè sul cavalletto) non c' entra una sega"..
ribadisco; ke poi alzando dietro o , abbassando davanti le cose si possano correggere....nessuno obbietta!
Ma a livello di SFIZIO, TI invito a verificare di persona le 2 moto!
Io ho trovato una differenza VISIVA di base enorme!
Ciao!Last edited by lupaster; 16-05-08, 11:08.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
eia ma io stavo rispondendo a quanto de te detto...io dicevo che così sul cavalletto oltre a essere il perno ruota anteriore + in alto c'è da considerare che dietro lo static sag è minore xkè + carica sul posteriore del normale mentre davanti è stirata nn essendo in appoggio...e che quindi la forcella essendo + lunga del normale conseguentemente l'angolo era maggiore....
cmq...carta canta
zx10r di serie 25,5°
cbr1000 di serie 23,18°alcui dicono,30 altri ,50)
Comment
X
Comment