Originally posted by ConteMaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fotuzze e video da Lombardore...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by g2barbero View Postli ho sistemati con moviemaker e sono diventati più piccini dell'originale da videocamera!!! Tu poi l'hai già testata o no??
io la provo settimana prossima a rekkia
che merda pero' l'audio se fa cosiLast edited by gamba24; 09-05-08, 13:09.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by g2barbero View PostDenghiu, detto da te mi fa piacere
Originally posted by g2barbero View PostSi infatti sto per comprare un p? di Pirelluzze, se riusciamo a prenderle a prezzo non sarebbe male!
Originally posted by g2barbero View PostIl fatto di dosare e ritardare ? proprio quello che mi ha fatto sclerare l'altro giorno...mi sentivo "impotente"!! Per? d'altra parte ? molto formativo girare con gomme che ti stanno dicendo "ciao ciao" Anche perch? non avendo fondi illimitati e con la voglia che ho di girare c'? poco da fare . tu cosa usi, sc2 sc2 o anche roba pi? morbida?
ora ho su un treno di supercorsa con tanto di 180 posteriore datato 2005 () le avevo prese nel 2006..le avevo usate poco xk? nel 2006 le moto sono state un po' messe da parte xk? avevo la testa altrove(ero fidanzato) e tolte quando ne avevano ancora un po' e tenute di scorta...ora che st? girando tutti i sabati in un kartodromo per questioni di finanze sono costretto a usare tutto sino alla fine...e quindi le ho rimesse..dopo gli faccio una foto per darti un idea di come sono conciate ...
l'altro giorno ho comprato un trano messo bene di diablo sc(il posteriore ? uno punzonato dei test della stock...ed ? messo veramente molto bene...credo nn + di 6/7 giri) con sc1 anteriore e sc2 dietro...ora nn vedo l'ora di provarlo...male che vada raccolgo un po' di gatti per strada e gli arrotolo intorno ai cerchi
Comment
-
Tra un p? vado a casa e provo prima dal pc di casa,
? da un pezzo che non vedo un video del lomba....
p.s.
se non chiudono il prossimo anno si raddoppia, parola dell'azionista di maggioranza....
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postmi fa piacere che detto da me ti faccia piacere...ma guarda che cmq...io nn sono nessuno
poi eventualmente fammi sapere a che prexxo riuscite a trovare un eventale stock...che se servono numeri potrei pensare di unirmi a voi...ma solo se si tratta di pirelli...
dipende...da me si gira praticamente tutto l'anno...basta metterle + dure d'inverno e + morbide d'estate....da novembre a febbraio avevo le metz con il k2..forse un pelo troppo morbide per il clima...un k3 sarebbe stato meglio...
ora ho su un treno di supercorsa con tanto di 180 posteriore datato 2005 () le avevo prese nel 2006..le avevo usate poco xk? nel 2006 le moto sono state un po' messe da parte xk? avevo la testa altrove(ero fidanzato) e tolte quando ne avevano ancora un po' e tenute di scorta...ora che st? girando tutti i sabati in un kartodromo per questioni di finanze sono costretto a usare tutto sino alla fine...e quindi le ho rimesse..dopo gli faccio una foto per darti un idea di come sono conciate ...
l'altro giorno ho comprato un trano messo bene di diablo sc(il posteriore ? uno punzonato dei test della stock...ed ? messo veramente molto bene...credo nn + di 6/7 giri) con sc1 anteriore e sc2 dietro...ora nn vedo l'ora di provarlo...male che vada raccolgo un po' di gatti per strada e gli arrotolo intorno ai cerchi
E poi mi fa piacere che ti faccia piacere che mi faccia piacere il tuo commento Per le gomme ti dico poi in pm, e appena ho tempo rispolvero quel post del joebar..
Originally posted by ConteMaf View PostTra un p? vado a casa e provo prima dal pc di casa,
? da un pezzo che non vedo un video del lomba....
p.s.
se non chiudono il prossimo anno si raddoppia, parola dell'azionista di maggioranza....
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postcon movie? e come se fa a comprime con movie?
io la provo settimana prossima a rekkia
che merda pero' l'audio se fa cosi
Si guarda, l'audio mi sta facendo sclerare!! Fammi poi sapere come va, non sapevo andassi a rekkia....buona pistata!!
Comment
X
Comment