Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX 6R '05 Monster Energy
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
lo so che la moto ? una replica che c'entra, io intendevo solo per un discorso racing, la moto ? in visibile configurazione pista e aquel punto io avrei levato anche il carter pignone e copricatena
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postlo so che la moto ? una replica che c'entra, io intendevo solo per un discorso racing, la moto ? in visibile configurazione pista e aquel punto io avrei levato anche il carter pignone e copricatena
Comment
-
va b? le pedane originali le ho anche io( anche se ho gli arretratori), i tubi in treccia strano che non ci siano, cmq non capisco il senso di queste moto fatte cosi, nel senso fai la moto in visibile configurazione pista e lasciano i tubi originali, solitamente ? la prima cosa che almeno io cambio
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postva b? le pedane originali le ho anche io( anche se ho gli arretratori), i tubi in treccia strano che non ci siano, cmq non capisco il senso di queste moto fatte cosi, nel senso fai la moto in visibile configurazione pista e lasciano i tubi originali, solitamente ? la prima cosa che almeno io cambio
Comment
X
Comment