oooooooooooooooooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oooooooooooooooooooooooooooooooo
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
senza parole stupenda... sempre detto la nuva zx10r è erede dalla 2004/5... stupendo pure lo scarico.... complimenti
ps
fatti rimborsare i soldi della ps2 sbk2007....
cmq condivido con te... misano è meglio all'incontrario!
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 424
- 48
- Maschio
- 0
- Ardea, molto vicino a Roma!!!
- impiegato.... ma ? un espressione forte per quello che faccio!
- ZX10R '04
- Send PM
Azz... questa moto 2008 mi sta creando dei problemi ...
quando ho comprato la mia ZX10R '04 pensavo che nulla e poi nulla mi avrebbe potuto far cambiare idea rispetto al fatto che finalmente avevo sotto le chiappe la moto piu desiderata (da me ) ......
ultimamente per? devo dire che vacillo .....
E pensare che quando vidi questo nuovo modello per la prima volta la trovai pure bruttina ... ora sar? che comincio a farci l'occhio , che messa giu da pista ? tutta un altra cosa ....
Sento che in me sta nascendo qualcosa di nuovo ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Vi odio tutti , ieri sono andato dal concessionario .... ci sono delle offerte veramente valide.... fra un po cadevo in tentazione.... devo resistere almeno ancora una stagione.... non posso fare stronzate e prenderla adesso ma la tentazione è tanta.
Credo cmq che salvo disastri di qualche genere sara' la mia moto nel 2009
Comment
-
minchia che ferro!!!!
Con sto Aiko GP style poi!!!Last edited by lorisbatacchi; 16-04-08, 09:20.
Comment
-
Originally posted by motodedo76 View PostAzz... questa moto 2008 mi sta creando dei problemi ...
quando ho comprato la mia ZX10R '04 pensavo che nulla e poi nulla mi avrebbe potuto far cambiare idea rispetto al fatto che finalmente avevo sotto le chiappe la moto piu desiderata (da me ) ......
ultimamente per? devo dire che vacillo .....
E pensare che quando vidi questo nuovo modello per la prima volta la trovai pure bruttina ... ora sar? che comincio a farci l'occhio , che messa giu da pista ? tutta un altra cosa ....
Sento che in me sta nascendo qualcosa di nuovo ...
Comment
X
Comment