Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2004 by Febur
Collapse
X
-
Sputer
- Mar 2006
- 424
- 48
- Maschio
- 0
- Ardea, molto vicino a Roma!!!
- impiegato.... ma ? un espressione forte per quello che faccio!
- ZX10R '04
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
che ve lo dico a fa... veramente bella!!!
cmq anche dopo essere stata smembrata non mi pare sia messa male, monta brembo invece che discacciati e hanno tolto il forcellone sbk (presumo) e i cerchi... per il resto mi pare invariata...
veniamo alle domande di rito:
1) ma quei paraserbatoio in carbonio, in italia, chi li fa? li ho trovati solo su un sito australiano ma non mi va di spendere un miliardo di spedizione...
2) i registri per la catena della gilles tooling chi li vende? anche quelli introvabili in italia a quanto pare... oppure cerco nei posti sbagliati...
grazie a chi mi illumineràLast edited by Ryback; 24-04-08, 07:41.
Comment
-
grazie per i complimenti
prossimo step montaggio radiatore maggiorato febur (gia in mio possesso )
l' unghia sul serbatoio la fece fare psg1 per wolker che trovava problemi nelle staccate (la comprai anche io quella che dici te Ryback e mi arriv? dal australia ed ? per il serbatoio originale)
le pinze sono brembo race monoblocco ricavate dal pieno con pistoni in titanio trattati al tin con dischi da 320 pista bassa spessore 6mm e pompa 19x18
I cerchi purtroppo non li ho erano in magnesio, belli quanto delicati il forcellone sbk comporta una serie di menate che non ho preso la briga di fare (cambio cerchi perche pernio da 28 il lugo del 20 originale, creazione di staffa e sostituzione pinza post. eliminazione parafango posteriore).Last edited by zx10rfebur; 20-06-08, 18:40.
Comment
X
Comment