Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2004 by Febur

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx10rfebur View Post
    grazie per i complimenti
    prossimo step montaggio radiatore maggiorato febur (gia in mio possesso )
    l' unghia sul serbatoio la fece fare psg1 per wolker che trovava problemi nelle staccate (la comprai anche io quella che dici te Ryback e mi arriv? dal australia ed ? per il serbatoio originale)
    le pinze sono brembo race monoblocco ricavate dal pieno con pistoni in titanio trattati al tin con dischi da 320 pista bassa spessore 6mm e pompa 19x18
    I cerchi purtroppo non li ho erano in magnesio, belli quanto delicati il forcellone sbk comporta una serie di menate che non ho preso la briga di fare (cambio cerchi perche pernio da 28 il lugo del 20 originale, creazione di staffa e sostituzione pinza post. eliminazione parafango posteriore).
    complimenti e benvenuto

per? nn mi torna una cosa: in foto vedo pinze discacciati con dischi discacciati light

Comment

• Font Size
      veramente bella ... complimenti

Comment

• Font Size
        garzie
        posto anche qualche particolare delle carene

Comment

• Font Size
          Ciao e benvenuto....chissa' se l'altra volta ho parlato con te per il serbatoio in carbonio e l'air box? La tua moto e' indescivibilmente bella!!!!!!

Comment

• Font Size
            Stupenda!

Comment

• Font Size
              bellissima,
              complimenti davvero

Comment

• Font Size
                Bella ? bella ... in salotto !!!

? in Curva ... che va mica tanto bene ...

Comment

• Font Size
                  grazie per i complimenti
                  prossimo step montaggio radiatore maggiorato febur (gia in mio possesso )
                  l' unghia sul serbatoio la fece fare psg1 per wolker che trovava problemi nelle staccate (la comprai anche io quella che dici te Ryback e mi arrivò dal australia ed è per il serbatoio originale)
                  le pinze sono brembo race monoblocco ricavate dal pieno con pistoni in titanio trattati al tin con dischi da 320 pista bassa spessore 6mm e pompa 19x18
                  I cerchi purtroppo non li ho erano in magnesio, belli quanto delicati il forcellone sbk comporta una serie di menate che non ho preso la briga di fare (cambio cerchi perche pernio da 28 il lugo del 20 originale, creazione di staffa e sostituzione pinza post. eliminazione parafango posteriore).
                  Si ma dalla foto le pinze ed i dischi sono discacciati e non brembo

Ok ho visto dopo le altre foto...............
                  Last edited by antony; 21-06-08, 12:54.

Comment

• Font Size
                    oggi ero all'olmo, nei pressi di fiesole e mi sembra di aver visto la ninja in questione, eri te??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ryback View Post
                      che ve lo dico a fa... veramente bella!!!

cmq anche dopo essere stata smembrata non mi pare sia messa male, monta brembo invece che discacciati e hanno tolto il forcellone sbk (presumo) e i cerchi... per il resto mi pare invariata...

veniamo alle domande di rito:

1) ma quei paraserbatoio in carbonio, in italia, chi li fa? li ho trovati solo su un sito australiano ma non mi va di spendere un miliardo di spedizione...

2) i registri per la catena della gilles tooling chi li vende? anche quelli introvabili in italia a quanto pare... oppure cerco nei posti sbagliati...grazie a chi mi illuminer?

Cerchi nei posti sbagliati!

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti per i coplimenti
                        si ero all' olmo gli ho fatto fare una passegiata visto che era circa 7 mesi che stava ferma

mr molla ti riferici al fatto che febur non sia rinnomato per la messa a punto dellle sospensioni?

Comment

• Font Size
                          curiosita....quanto hai sborsato per la moto? io devo vendere la mia "special" e in concessionaria mi hanno offerto meno di quanto riportato sul listino....

PS:molto bella
                          Last edited by buks83; 21-06-08, 20:21.

Comment

• Font Size
                            la moto era mia (2005) ho coprato il resto a parte dalla febur e da altre fonti
                            Purtroppo per vedere una special o smantelli e riporti a originale, o trovi qualcuno che si innamori e sia disposto a ricompensare l' amore con il denaro.

Comment

• Font Size
                              la moto era mia (2005) ho coprato il resto a parte dalla febur e da altre fonti
                              Purtroppo per vedere una special o smantelli e riporti a originale, o trovi qualcuno che si innamori e sia disposto a ricompensare l' amore con il denaro.
                              Il problema e che mi mancano le carene di serie e mi scoccia un po smantellare al moto....e come una freccia al cuore

Comment

X
                              Working...
                              X