Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo come t'hanno trattato...io gliel'avrei piegata con un glorioso botto in arabbiata 1....poi ti rialzavi e dicevi "è colpa del marshall...kazzo vai troppo forte e io ho esagerato per starti dietro"
ah ecco mi sembrava fossi tu ihihih .....ma t ho visto "in borghese" e sai sono timido x approcciare....eppure avevo da farti vedere ke ankio ho gli okkiali sbarluccicanti verdi ahahah....
io ho girato in 1ma e 2nda alle 5 d sera ahahaha
ho preso i 200 solo prima della bucine
tristezza....
ma almeno ho fatto un weekend devasto dalla fiorentina del sabato sera con una bottiglia di kianti.....e pranzo e cena la domenica alla sagra del cinghiale ahahahah
Ciao Goldrake ,ho provato a guardarmi in giro ..ma non ti ho visto pensavo non ci fossi..poi q-andrea mi ha detto che forse non saresti venuto...
e invece eri al Mugello.. io ho provato la 10r alle tre 3 30.turno 21...
peccato non che non ci siamo conosciuti ,,, alla prossima...
ah ecco mi sembrava fossi tu ihihih .....ma t ho visto "in borghese" e sai sono timido x approcciare....eppure avevo da farti vedere ke ankio ho gli okkiali sbarluccicanti verdi ahahah....
io ho girato in 1ma e 2nda alle 5 d sera ahahaha
ho preso i 200 solo prima della bucine
tristezza....
ma almeno ho fatto un weekend devasto dalla fiorentina del sabato sera con una bottiglia di kianti.....e pranzo e cena la domenica alla sagra del cinghiale ahahahah
e al?!!!!
eheh, ci credo che poi ti sei devastato, con la vittoria dei viola a torino non capita tutti gli anni
kawazabbu, peccato che non ci saim beccati, cmq il primo di aprile sono a magione tutto il gg, se voi fatti na bella pistata con 135 euro si gira todos il giorno
Comment