Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafiche zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Albe... In versione pista nemmeno il 1098 ? bello come il 999
    mmm...

sai gi? come la penso

Comment

• Font Size
      Ah beh... ovvio che i gusti son gusti

Comment

• Font Size
        Ah beh... ovvio che i gusti son gusti

Ma poi perdindirindina... te hai il 1098... schifa il 999 ed elogia il 1098, no?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by 41 View Post
          Ma poi perdindirindina... te hai il 1098... schifa il 999 ed elogia il 1098, no?!
          Perch? dovrei mentire? perch? ce l'ho in garage?

In versione pista: 1098 Voto 9,5 - 999 Voto 10
          In versione strada: 1098 voto 10 - 999 voto 8

Io la vedo cos?

Comment

• Font Size

Last edited by Scorpion; 06-03-08, 19:10.

Comment

• Font Size
              Oh Albe, chettedevodadì

A me fa più sangue il 9

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post

beh..dire che il 999 da pista non ? bello scusa alb? ma per me ? na bestemmia...

dimmi che ti fa cgare da starda...ma da pista ? una delle pi? belle mai apparse su un circuito.

imho.

Comment

• Font Size
                  ragazzi cosa ci posso fare... io quello scarico che sporge dalla coda non l'ho mai digerito ... fa sembrare la moto sproporzionata

e non solo su 999... ma su TUTTE le moto con scarico sottosella... gli scarichi troppo lunghi non mi piacciono

Comment

• Font Size
                    scusate ????????????, ma metto un po' di verde con tanto di cannoni akra

Comment

• Font Size
                      Potevi anche evitare Loré

Comment

• Font Size
                        Potevi anche evitare Lor?

manco morto evito, sta bomba me la sogno la notte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          manco morto evito, sta bomba me la sogno la notte
                          CRAIO per i Tuoi INCUBI

Un po' di Tavor e 2 camomille e vedrai che passa tutto

Comment

• Font Size
                            grande goldrake... quella si che merita

Comment

• Font Size
                              ti racconto comè nato il mio amore per le kawa, tanto te lo riassumo in poche parole: avevo 16 anni e come tutti i ragazzi della fine degli anni 80 avevo la compagnia di amici ed eravamo tutti motorizati con i 125, io avevo un cagiva elefant3, nel nostro gruppo c'era un ragazzo + grande di noi di 2 anni circa, e un pomeriggio si presento' con un kawasaki gpz 600 bianco e verde, lo stesso giorno io gli chiesi: massi me la fai provare?, e lui mi dette le chiavi e mi disse: certo lore no problem ero in fibrillazione, era la prima moto di grossa cilindrata che stavo per provare. montai sopra girai il quadro pigiai il pulsantino dell'accensione e sentii i 4 cilindri sotto al culo che scalpitavano inserii la prima e girai l'angolo della strada, c'era subito un bel rettilineo ed io girai subito la manopola del gas, mamma mia come godevo, e come urlava, misi fino alla quarta marcia, era un orgasmo completo per un 16enne che mai aveva provato un 600 sportivo, il fato aveva voluto che sul serbatoio ci fosse scritto kawasaki, riportai poi la moto al mio amico ringraziandolo del regalo che mi aveva fatto a farmela provare, bè per te sarà un incubo, ma per me fu un sogno, un ragazzo di 16 anni che andava fiero del suo elefant3 appena presoe che pochi giorni dopo provo' una 600 sportiva, il marchio kawasaki entro' cosi' nel mio cuore e non se ne andrà mai, magari anche tu Danilo hai una storia cosi bella che ti ha fatto innamorare della ducati
                              Last edited by Goldrake; 06-03-08, 20:36.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ti racconto com? nato il mio amore per le kawa, tanto te lo riassumo in poche parole: avevo 16 anni e come tutti i ragazzi della fine degli anni 80 avevo la compagnia di amici ed eravamo tutti motorizati con i 125, io avevo un cagiva elefant3, nel nostro gruppo c'era un ragazzo + grande di noi di 2 anni circa, e un pomeriggio si presento' con un kawasaki gpz 600 bianco e verde, lo stesso giorno io gli chiesi: massi me la fai provare?, e lui mi dette le chiavi e mi disse: certo lore no problem ero in fibrillazione, era la prima moto di grossa cilindrata che stavo per provare. montai sopra girai il quadro pigiai il pulsantino dell'accensione e sentii i 4 cilindri sotto al culo che scalpitavano inserii la prima e girai l'angolo della strada, c'era subito un bel rettilineo ed io girai subito la manopola del gas, mamma mia come godevo, e come urlava, misi fino alla quarta marcia, era un orgasmo completo per un 16enne che mai aveva provato un 600 sportivo, il fato aveva voluto che sul serbatoio ci fosse scritto kawasaki, riportai poi la moto al mio amico ringraziandolo del regalo che mi aveva fatto a farmela provare, b? per te sar? un incubo, ma per me fu un sogno, un ragazzo di 16 anni che andava fiero del suo elefant3 appena presoe che pochi giorni dopo provo' una 600 sportiva, il marchio kawasaki entro' cosi' nel mio cuore e non se ne andr? mai, magari anche tu Danilo hai una storia cosi bella che ti ha fatto innamorare della ducati
                                Grosso modo s?... anche se il mio sogno proibito dopo il Gammino 2 e 1/2 era

UNO ZXR400

Ti ho stupito vero?

Comment

X
                                Working...
                                X