Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grafiche zx10r 2008
Collapse
X
-
-
ragazzi cosa ci posso fare... io quello scarico che sporge dalla coda non l'ho mai digerito ... fa sembrare la moto sproporzionata
e non solo su 999... ma su TUTTE le moto con scarico sottosella... gli scarichi troppo lunghi non mi piacciono
Comment
-
ti racconto comè nato il mio amore per le kawa, tanto te lo riassumo in poche parole: avevo 16 anni e come tutti i ragazzi della fine degli anni 80 avevo la compagnia di amici ed eravamo tutti motorizati con i 125, io avevo un cagiva elefant3, nel nostro gruppo c'era un ragazzo + grande di noi di 2 anni circa, e un pomeriggio si presento' con un kawasaki gpz 600 bianco e verde, lo stesso giorno io gli chiesi: massi me la fai provare?, e lui mi dette le chiavi e mi disse: certo lore no problem ero in fibrillazione, era la prima moto di grossa cilindrata che stavo per provare. montai sopra girai il quadro pigiai il pulsantino dell'accensione e sentii i 4 cilindri sotto al culo che scalpitavano inserii la prima e girai l'angolo della strada, c'era subito un bel rettilineo ed io girai subito la manopola del gas, mamma mia come godevo, e come urlava, misi fino alla quarta marcia, era un orgasmo completo per un 16enne che mai aveva provato un 600 sportivo, il fato aveva voluto che sul serbatoio ci fosse scritto kawasaki, riportai poi la moto al mio amico ringraziandolo del regalo che mi aveva fatto a farmela provare, bè per te sarà un incubo, ma per me fu un sogno, un ragazzo di 16 anni che andava fiero del suo elefant3 appena presoe che pochi giorni dopo provo' una 600 sportiva, il marchio kawasaki entro' cosi' nel mio cuore e non se ne andrà mai, magari anche tu Danilo hai una storia cosi bella che ti ha fatto innamorare della ducatiLast edited by Goldrake; 06-03-08, 20:36.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postti racconto com? nato il mio amore per le kawa, tanto te lo riassumo in poche parole: avevo 16 anni e come tutti i ragazzi della fine degli anni 80 avevo la compagnia di amici ed eravamo tutti motorizati con i 125, io avevo un cagiva elefant3, nel nostro gruppo c'era un ragazzo + grande di noi di 2 anni circa, e un pomeriggio si presento' con un kawasaki gpz 600 bianco e verde, lo stesso giorno io gli chiesi: massi me la fai provare?, e lui mi dette le chiavi e mi disse: certo lore no problem ero in fibrillazione, era la prima moto di grossa cilindrata che stavo per provare. montai sopra girai il quadro pigiai il pulsantino dell'accensione e sentii i 4 cilindri sotto al culo che scalpitavano inserii la prima e girai l'angolo della strada, c'era subito un bel rettilineo ed io girai subito la manopola del gas, mamma mia come godevo, e come urlava, misi fino alla quarta marcia, era un orgasmo completo per un 16enne che mai aveva provato un 600 sportivo, il fato aveva voluto che sul serbatoio ci fosse scritto kawasaki, riportai poi la moto al mio amico ringraziandolo del regalo che mi aveva fatto a farmela provare, b? per te sar? un incubo, ma per me fu un sogno, un ragazzo di 16 anni che andava fiero del suo elefant3 appena presoe che pochi giorni dopo provo' una 600 sportiva, il marchio kawasaki entro' cosi' nel mio cuore e non se ne andr? mai, magari anche tu Danilo hai una storia cosi bella che ti ha fatto innamorare della ducati
UNO ZXR400
Ti ho stupito vero?
Comment
X
Comment