Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tagliato e risaldato completamete il telaietto originale per farci stare il codino monoposto della CBR 1000 08 (il giorno che lo vidi in pista me ne innammorai follemente)
Tagliato e risaldato completamete il telaietto originale per farci stare il codino monoposto della CBR 1000 08 (il giorno che lo vidi in pista me ne innammorai follemente)
Psyco, ? molto bella cos? customizzata, dicci per? come si comporta a livello di ciclistica dato il cambio del forcellone ed il cambio della posizione di guida per via del codino
Psyco, è molto bella così customizzata, dicci però come si comporta a livello di ciclistica dato il cambio del forcellone ed il cambio della posizione di guida per via del codino
Ma certo
Io posso dirti che mi sono trovato meglio sotto ogni punto di vista, sia per il forcellone che per il telaietto adattato..
Il forcellone mi ha dato un sacco di stabilità in più...e sopratutto in percorrenza la moto è più stabile!
Il telaietto invece, visto che all'altrezza sellino ora è 1 cm + alta, mi ha permesso di trovare un'impostazione caricata sull'ant come piace a mè...senza dover spessorare Mono o rifare le biellette stravolgendo totalmente le dinamiche della moto
Il forcellone lo consiglio a tutti quelli con la 04...,oltre che esteticamente (che non cè paragone con quell'orribile scatolato di serie-.-) rende anche sulla guida
Comment