Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le nostre moto versione pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa ma xkè quelle pinze yamaha?

Comment

• Font Size
      @armadillosiberiano

Secondo me sono le pinze di "serie" (non posso spendere centinaia di Euri per freni Brembo ecc.) migliori al momento perch? sul mio zx10r le ho provate tutte. (Kawasaki-Suzuki-Honda e Yamaha). Frenata perfetta e costante senza i soliti fastidiosi problemi che i possesori del 10R sanno. Abitando a 10 km dal Passo Stelvio e facendolo per ca. 30 volta in questa stagione ho avuto il terreno migliore per provare. Adesso facciamo la prova a Cartagena a gennaio. Se ti interessa ti posso informare al ritorno.

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
        ok ok...facci sapere la mia domanda era posta xkè raro vedere uno che cambia per passare a un prodotto quasi equivalente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          ok ok...facci sapere la mia domanda era posta xk? raro vedere uno che cambia per passare a un prodotto quasi equivalente...

Secondo me sono molto migliori perch? ti lasciano la pressione sulla leva freno costante e forte e non allungano la corsa della leva e poi trovati a 100 ? nuovi (con pastiglie) su E-ba.. avendo finite le pastiglie delle originali mi era venuta la voglia di provare anche queste. Sulla mia ZX10R04 naturalmente verde sono gia state collaudate. Perfette sul 10 e spero anche sul 6RR.

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
            ciao raga finalmente sono riuscito a trovare il modo di farvi vedere la mia bimba lo so che magari non ve ne frega un ca . .o pero' lei e' qua'!!! che ve ne pare?
            Last edited by messainpiega; 05-01-08, 13:22.

Comment

• Font Size
              la mia piccina

Comment

• Font Size
                Originally posted by messainpiega View Post
                ciao raga finalmente sono riuscito a trovare il modo di farvi vedere la mia bimba lo so che magari non ve ne frega un ca . .o pero' lei e' qua'!!! che ve ne pare?
                dovrebbe essere questa la tua motorilla molto molto bellina!!!bei colori...
                Last edited by armadillosiberiano; 05-01-08, 16:52.

Comment

• Font Size
                  complimenti ragazzi le ultime due sono veramente molto belle!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paul-r View Post

we pirl?n va ke t devi presentare anke te nella sezione apposita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paul-r View Post

penso che potrei copiarti parte della grafica

Comment

• Font Size
                        dovrebbe essere questa la tua motorilla molto molto bellina!!!bei colori...
                        ciao armadillo son contento che ti sia piaciuta e che e' piaciuta anche a gamba appena avro' la grafica definitiva la postero su ,ma come si fa a postare su direttamente,bisogna fare copia incolla?

Comment

• Font Size
                          NO.. guarda è molto semplice....devi mettere (img)link della foto(/img) solo che al posto delle parentesi tonde devi mettere le quadre

Comment

• Font Size
                            ok ok...facci sapere la mia domanda era posta xk? raro vedere uno che cambia per passare a un prodotto quasi equivalente...
                            @armadillosiberiano

Eccomi tornato dalla Spagna. Come al solito gran divertimento anche se il tempo non era come gli anni passati perch? ha piovuto tutta la giornata del 3 gennaio. Un mio amico che lavora alla Metzeler era a Cartagena fino al 23 dicembre per il test gomme Pirelli-Metzeler per la Superbike e la Supersport e mi ha raccontato che un certo "Clementi" gli ha sfigurati tutti facendo segnare un tempone die 1.34.700 con la Triumph 675, cavoli.
                            Per quanto riguarda le mie pinze freno Yamaha, hanno funzionato benissimo e li mettero sicuramente anche sul mio zx10r da strada. Sono le pinze che ti danno la sensazione della sicurezza nella frenata costante, senza un minimo cedimento, ne nella lunghezza della leva ne nella frenata. La corsa della leva era uguale sia all' inizio del turno che dopo 15 giri. Fenomenale se eri abituato all' allungarsi della corsa della leva delle pinze originali.

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
                              Fatta con bomboletta.... (che sudata)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brusco View Post
                                Fatta con bomboletta.... (che sudata)

nn le vedo :-(

Comment

X
                                Working...