scusa ma xkè quelle pinze yamaha?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le nostre moto versione pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
@armadillosiberiano
Secondo me sono le pinze di "serie" (non posso spendere centinaia di Euri per freni Brembo ecc.) migliori al momento perch? sul mio zx10r le ho provate tutte. (Kawasaki-Suzuki-Honda e Yamaha). Frenata perfetta e costante senza i soliti fastidiosi problemi che i possesori del 10R sanno. Abitando a 10 km dal Passo Stelvio e facendolo per ca. 30 volta in questa stagione ho avuto il terreno migliore per provare. Adesso facciamo la prova a Cartagena a gennaio. Se ti interessa ti posso informare al ritorno.
Saluti Sigi
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
ok ok...facci sapere la mia domanda era posta xkè raro vedere uno che cambia per passare a un prodotto quasi equivalente...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postok ok...facci sapere la mia domanda era posta xk? raro vedere uno che cambia per passare a un prodotto quasi equivalente...
Secondo me sono molto migliori perch? ti lasciano la pressione sulla leva freno costante e forte e non allungano la corsa della leva e poi trovati a 100 ? nuovi (con pastiglie) su E-ba.. avendo finite le pastiglie delle originali mi era venuta la voglia di provare anche queste. Sulla mia ZX10R04 naturalmente verde sono gia state collaudate. Perfette sul 10 e spero anche sul 6RR.
Saluti Sigi
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
ciao raga finalmente sono riuscito a trovare il modo di farvi vedere la mia bimba lo so che magari non ve ne frega un ca . .o pero' lei e' qua'!!! che ve ne pare?Last edited by messainpiega; 05-01-08, 13:22.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by messainpiega View Postciao raga finalmente sono riuscito a trovare il modo di farvi vedere la mia bimba lo so che magari non ve ne frega un ca . .o pero' lei e' qua'!!! che ve ne pare?
Last edited by armadillosiberiano; 05-01-08, 16:52.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postdovrebbe essere questa la tua motorilla molto molto bellina!!!bei colori...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
NO.. guarda è molto semplice....devi mettere (img)link della foto(/img) solo che al posto delle parentesi tonde devi mettere le quadre
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postok ok...facci sapere la mia domanda era posta xk? raro vedere uno che cambia per passare a un prodotto quasi equivalente...
Eccomi tornato dalla Spagna. Come al solito gran divertimento anche se il tempo non era come gli anni passati perch? ha piovuto tutta la giornata del 3 gennaio. Un mio amico che lavora alla Metzeler era a Cartagena fino al 23 dicembre per il test gomme Pirelli-Metzeler per la Superbike e la Supersport e mi ha raccontato che un certo "Clementi" gli ha sfigurati tutti facendo segnare un tempone die 1.34.700 con la Triumph 675, cavoli.
Per quanto riguarda le mie pinze freno Yamaha, hanno funzionato benissimo e li mettero sicuramente anche sul mio zx10r da strada. Sono le pinze che ti danno la sensazione della sicurezza nella frenata costante, senza un minimo cedimento, ne nella lunghezza della leva ne nella frenata. La corsa della leva era uguale sia all' inizio del turno che dopo 15 giri. Fenomenale se eri abituato all' allungarsi della corsa della leva delle pinze originali.
Saluti Sigi
Comment
X
Comment