Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le nostre moto versione pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
eccomi!!!! presentazione in ritardo per moto presa da poco e non avevo foto
prima di entrare a Misano ( la sto pregando di non sbattermi a terra )
ed eccoci insieme Misano
Muggio
Comment
-
Dopo la caduta a Magione ho dovuto rimettere mano alla bimba.. e siccome non tutto il male viene per nuocere la Bwg racin mi ha fatto un'altra di quelle domande alle quali mai dico di no la domanda era , dato che ci siamo possiamo fare le prove di colore per l'anno prossimo?
a me il risultato e' piaciuto da morire !! voi che ne dite?
la foto in pista non e' un gran che pioveva e io con dicreto cagotto di sfasciarla dinuovo subito andavo davvero piano
ora e' in esposizione a vallelunga per il civ nello stand motodays se qualcuno fosse li la puo' vedere anche se l'acidita' di stomaco mi passera' solo quando sara'; tornata a casuccia
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Glock1975 View PostDopo la caduta a Magione ho dovuto rimettere mano alla bimba.. e siccome non tutto il male viene per nuocere la Bwg racin mi ha fatto un'altra di quelle domande alle quali mai dico di no la domanda era , dato che ci siamo possiamo fare le prove di colore per l'anno prossimo?
a me il risultato e' piaciuto da morire !! voi che ne dite?
la foto in pista non e' un gran che pioveva e io con dicreto cagotto di sfasciarla dinuovo subito andavo davvero piano
ora e' in esposizione a vallelunga per il civ nello stand motodays se qualcuno fosse li la puo' vedere anche se l'acidita' di stomaco mi passera' solo quando sara'; tornata a casuccia
Comment
X
Comment