Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si...ottima realizzazionbe...ma ti ciclistica hai solo cambiato le forke?parlaci un po' di lei...e poi xò...scusa...la usi su strada e nn hai i fari?ma la tieni in sardegna quindi
si si...ottima realizzazionbe...ma ti ciclistica hai solo cambiato le forke?parlaci un po' di lei...e poi x?...scusa...la usi su strada e nn hai i fari?ma la tieni in sardegna quindi
Si perch? in Sardegna c'e sempre il sole perci? i fari non servono.....
Ovviamente ho anche i pezzi "stradali"
Oltre alle sospensioni del 636 del '05, ho montato un terminale hp in titanio, le pedane sono FlyHammer regolabili, pompa radiale brembo 19x20 e pinze tokiko e ovviamente tubi aereonautici, il resto sono solo personalizzazioni stradali......ma questo ? un post per la versione pista quindi non st? ad elencarle.....
Si perch? in Sardegna c'e sempre il sole perci? i fari non servono.....
Ovviamente ho anche i pezzi "stradali"
Oltre alle sospensioni del 636 del '05, ho montato un terminale hp in titanio, le pedane sono FlyHammer regolabili, pompa radiale brembo 19x20 e pinze tokiko e ovviamente tubi aereonautici, il resto sono solo personalizzazioni stradali......ma questo ? un post per la versione pista quindi non st? ad elencarle.....
Sicuramente un p? sono state stravolte per? uno si abitua....per il mono, hai ragione, per? quello del 636 con quello z sono imparagonabili e per il motociclismo che faccio io (70% strada-30% pista) v? pi? che bene......
Comment