Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diciamo che esteticamente lascia un p? "a desiderare"...ma se vai forte cos?, la mia che ? una bella accozzaglia di roba mi fa capire che sono proprio io il chiodo, anzi, il tasselllo chimico...
Diciamo che esteticamente lascia un p? "a desiderare"...ma se vai forte cos?, la mia che ? una bella accozzaglia di roba mi fa capire che sono proprio io il chiodo, anzi, il tasselllo chimico...
eh oh...i soldi ke mi servon x riverniciarla o x una carena nuova li metto x girare al mugello ad agosto
senza fari con le pedane passeggero? hehehehehe cmq nn sembra male la realizzazione fai una foto laterale ...un 3/4 anteriore... per vedere come stà
senza fari con le pedane passeggero? hehehehehe cmq nn sembra male la realizzazione fai una foto laterale ...un 3/4 anteriore... per vedere come st?
Questa ? la moto che uso tutti i giorni, non ? un "solo pista" e siccome le pedane non mi danno fastidio, le ho lasciate.....
L'ho fatta cos? per diminuire i danni in un'eventuale caduta, infatti, oltre le plastiche, la moto ha il serbatoio e lo scarico da battaglia.....per tutti questi pezzi ho speso 150?....poca spesa massima resa....no?
Comment