manco io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le nostre moto versione pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by Mitoz! View Postc'hai ragione
ma quando ? un giorno no ? proprio un giorno no
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postma a parte gli skersi a me pare dalla foto che bastava che ti spostavi un po il cu' e andavi de ginokiazza per terra xche come inclinazione per le gomme che si intravvedono nn sembra male.. poi magari so fermone io e nn conta un h quello che ho detto
ma, a livello proprio personale, era un bruttissimo periodo e ho passato tante cose brutte che mi hanno portato ad una sorta di semi-esaurimento nervoso...
culminato nel mandare a troie la giornata di varano...
sono uscito 40 minuti dopo ch'ero entrato con le lacrime agli occhi...
speravo che la moto mi facesse sfogare...invece mi rendevo conto di girare male e mi son incupito ulteriormente...
giornata da dimenticare...
Comment
-
Tutte bellissime complimenti !!!!!
Potrei sapere dove si compra il pezzetto diu neoprene che avete sul codone ?
Non la sella intendo , il...il...fine corsa diciamo....grazie ciaooo !
Comment
-
OT Salve gente avrei bisogno di una cortesia, sto cercando un po di foto di una ZX10 con forcella ohlins pressurizzata che ho visto su una rivista, il proprietario dovrebbe essere utente di questo forum
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Posta quanto pare si...
ma, a livello proprio personale, era un bruttissimo periodo e ho passato tante cose brutte che mi hanno portato ad una sorta di semi-esaurimento nervoso...
culminato nel mandare a troie la giornata di varano...
sono uscito 40 minuti dopo ch'ero entrato con le lacrime agli occhi...
speravo che la moto mi facesse sfogare...invece mi rendevo conto di girare male e mi son incupito ulteriormente...
giornata da dimenticare...
spero che ora e' tutto passato e sarai pronto alla nuova stagione
poi se guardi indietro di una o due pagine ce la foto della mia moto in piega, si con il ginokkiazzo a terra ma la moto era dritta confronto la tua osti
che poi e' quella in firma prrrLast edited by gamba24; 17-01-08, 08:29.
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postbe la forza di volanta di andarti a sfogarti l'hai avuta! per poi come' andata mi dispiace ma per lo meno sono esperienze che aiutano poi a rafforzarci...
spero che ora e' tutto passato e sarai pronto alla nuova stagione
poi se guardi indietro di una o due pagine ce la foto della mia moto in piega, si con il ginokkiazzo a terra ma la moto era dritta confronto la tua osti
che poi e' quella in firma prrr
peccato non esserci riusciti in quel momento...ma sono superfiducioso per la stagione 2008!
Comment
X
Comment