Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riuscite a grattarvi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riuscite a grattarvi...

    Le palle stile Valentino Rossi in piedi sulle pedane quando si deve sistemare la tuta ???
    f? molto racing, e secondo me gi? con quel semplice gesto i tempi scendono di 1 sec al giro e si arriva prima al bar sul passo preferito causa completa distruzione psicologica degli avversari\smanettoni
    Last edited by IlNanni; 23-05-06, 19:13.

  • Font Size
    #2
    bhuuuuaaaaaaaa!!!!!!!!

    giuro ke provo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci provai una volta sulla mito e ho sbagliato con la velocita...
      ero troppo veloce e la botta di vento che mi arriv? ci manco poco che mi fece cascare... cmq devi reggerti con le gambe, non ? difficile

      Comment


      • Font Size
        #4
        buahahahah trooppppo bella questa!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          aghgahha vento >>>>>

          io invece sistemo la leva del freno posteriore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che bel 3d......mwhahahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una volta l'ho fatto, non prorpio completamente in piedi, ma era una forza di causa maggiore, c'era una palla che non voleva stare al suo posto non so perch? mi si voleva accavallare a quell'altra.... , quindi o lo facevo o mi aggiaccavo in terra conla moto a sistemarmela
              Last edited by RePSoL777; 23-05-06, 23:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RePSoL777
                Una volta l'ho fatto, non prorpio completamente in piedi, ma era una forza di causa maggiore, c'era una palla che non voleva stare al suo posto non so perch? mi si voleva accavallare a quell'altra.... , quindi o lo facevo o mi aggiaccavo in terra conla moto a sistemarmela

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi ? capitato di farlo ma non per sistemare le palle ma per allacciare la zip della giacca dopo essere partito...
                  per? sono avvantaggiato dall'aver sempre utilizzato motorelle da trial con le quali stai sempre in piedi e impari a sgranchirti togliendo le mani e stringendo le gambe.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci prover? anche io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io lo faccio sempre, perch? quando vado piano accavallo le palle,poi se dico di fare una tirata allora...devo scavallare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io l'ho fatto un paio di volte e ho abbassato 1,5 secondi a misano e 5 minuti sul casa ufficio!!!!!! incredibbbile!!!!!!!!!!!!!!!

                        repsol, ma c'hai le palle talmente assatanate che cercano di farsi i montarini l'una con l'altra??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa ma sar? mica un problema andare in piedi sulle pedane eh?... la moto va dritta da sola (certo che se provate in curva.. viene pi? difficile) hahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io lo faccio sempre,quando incrocio un carro funebre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              scusa ma sar? mica un problema andare in piedi sulle pedane eh?... la moto va dritta da sola (certo che se provate in curva.. viene pi? difficile) hahahah
                              sar? che il mio uccellone pende da una parte e faccio fatica ad andare dritto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X