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Toh, una 10 '06 ****!

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    #1

    Toh, una 10 '06 ****!

    http://www.hotperformance.it/catalog.../catalogo.html


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    #2
    si certo da gli stessi cv dell'akra
    ma non bestemmiamo per piacere

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      #3
      a me lo scarico laterale sulla 06 continua a nn piacermi

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        #4
        House non te lo vorrei dire ma akra, come qualsiasi altro produttore di terminali doppi per moto 4 in linea, sega le potenzialit? prestazionali a meno di casuali miracoli fluidodinamici...

        ... dunque non fa come akra ma fa probabilmente MEGLIO.




        ps: senza contare i vantaggi estetici (soggettivi), in peso e maneggevolezza (oggettivi)...
        Last edited by MiKiFF; 23-05-06, 16:54.

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          #5
          a me piace da morire

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            #6
            A me piace cos?!.....SEMPRE MOLTO MENO DELLA MIA.........ma non ? male

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              #7
              effettivamente io avevo sentito dire che il nuovo 10r ha il doppio scarico perch? ? EURO 3....

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                #8
                Bello, molto bello lo scarico per 636 '06, non ha neanche dbkiller per?, se voglio fare pi? casino non posso?! I prezzi non ci sono, ho mandato un e-mail per preventivo staremo a vedere...

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                  #9
                  a me piace

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                  • Font Size
                    #10
                    devo dire ke ho guardato il modello GP'05 x lo ZX10r '05 molto figo!!!

                    mentre x la '06 credo ke sia la soluzione migliore lo scarico laterale migliora parekio ma continua a rimanere molto piu brutta della '05

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                      #11
                      bellerrima

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                      • Font Size
                        #12
                        Con lo scarico laterale questa moto pare rinata Il problema rimangono i fanali e le frecce posteriori... i fanali potrei anche farmeli passare, ma quelle frecce no

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                          #13
                          infatti le ho tolte!!!!!!!!!!!

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                            #14
                            Originally posted by MiKiFF
                            House non te lo vorrei dire ma akra, come qualsiasi altro produttore di terminali doppi per moto 4 in linea, sega le potenzialit? prestazionali a meno di casuali miracoli fluidodinamici...

                            ... dunque non fa come akra ma fa probabilmente MEGLIO.




                            ps: senza contare i vantaggi estetici (soggettivi), in peso e maneggevolezza (oggettivi)...
                            S? s?...infatti in Suppabike sono tutti coglioni perch? usano il doppio scarico anzich? lo scarico laterale...SEGANDO LE POTENZIALITA' PRESTAZIONALI...ma quelli mica cercano fino all'ultimo cavallo in pi? vero?...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Wildchild
                              S? s?...infatti in Suppabike sono tutti coglioni perch? usano il doppio scarico anzich? lo scarico laterale...SEGANDO LE POTENZIALITA' PRESTAZIONALI...ma quelli mica cercano fino all'ultimo cavallo in pi? vero?...
                              Non sono coglioni, la casa madre li obbliga ad usare una configurazione che non contrasti col prodotto di serie per questioni di puro marketing...

                              ... ad esempio ? cosa nota che in gran parte delle gare SBK dove contano gli alti le R1 viaggiano con un solo terminale, l'altro ? sigillato o molto strozzato...

                              ... l'adozione di 2 terminali porta infatti SEMPRE ad una perdita di potenza massima rispetto al massimo ottenibile per ovvie questioni di attrito fluidodinamico su pareti di superficie maggiore rispetto al tubo singolo...

                              ... tuttavia a volte pu? aiutare i bassi e medi regimi dove tale attrito facilita il cosiddetto "riempimento", stesso motivo per cui il terminale di serie che ? strozzato spesso e volentieri ? prestazionalmente superiore ad un terminale aperto in questi ranges di utilizzo...

                              ... ma quante cose vi insegno???

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