Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit?: voi verdoni a cellole in quanto girate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    curiosit?: voi verdoni a cellole in quanto girate?

    Visto che domani vado a cellole a provare la mia bimba (cos? poi coi tempi alla mano facciamo il confronto tra r6 e 636 in pista) mi ? venuta la curiosit? di sapere (per quelli che ci sono stati naturalmente) a quanto girate (passo e best lap). Dai facciamo due confronti.

  • Font Size
    #2
    Beh, io ma non faccio testo: sono un fermo della *******
    Premesso che ? 1 anno che ho la mia prima moto e che fino a 2 anni fa non ero mai andato su un mezzo a 2 ruote, e premesso che ho uno spirito di conservazione molto forte, diciamo che ora sto girando nell'orbita del 45. Sto migliorando parecchio, soprattutto da quando sto frequentanto binetto.
    Cmq, tempo fa c'era uno con il 636 come il mio originalissimo che faceva 42 di passo: visto il suo cronometro di persona.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... anch'io ho visto girare un 636, nero gommato racetech, benino ... se non era 42 era 43.
      ... io ci ho girato da fermone (senza pensare al tempo, ma godendomi la passeggiata) in 47, ma penso che un paio di secondi si possono togliere facilmente, con una moto come il 636, novi docet ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cmq a cellole il tempo si costruisce nel curvone, che fa un po' paura per la conformazione della pista e del curvone stesso. Andare in piste + veloci aiuta per? a padroneggiare il mezzo molto meglio in quella fase, e i secondi si levano come noccioline

        Comment


        • Font Size
          #5
          io credo che tra 1 moto e l'altra, a livello amatoriale non si riesca a far abbassare i tempi
          a meno di nn passare da 600 a mille al mugello o a misano........

          x cellole io con varie moto ( di amici) giravo bene in 43 (senza rischi)cn la mia STOCK il 42 lo mantengo benino ( me la sono cucita addosso)

          cmq facci sapere come ti ? andata ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Meno bene di quanto immaginassi: 43 e 3 il miglior passaggio, con un passo del 43 alto. Va b? che ? la prima volta che uso la r6, per? mi aspettavo molto di pi? considerando la dotazione di bordo. Pensa che la prima volta che portai il 636 in pista feci un 43 e 2. Comunque ho gi? individuato un paio di cosucce sulla moto da migliorare. Se la prossima volta non scendo nel 42 la smonto, la rimetto originale, la vendo e passo al millone.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marittiello
              Meno bene di quanto immaginassi: 43 e 3 il miglior passaggio, con un passo del 43 alto. Va b? che ? la prima volta che uso la r6, per? mi aspettavo molto di pi? considerando la dotazione di bordo. Pensa che la prima volta che portai il 636 in pista feci un 43 e 2. Comunque ho gi? individuato un paio di cosucce sulla moto da migliorare. Se la prossima volta non scendo nel 42 la smonto, la rimetto originale, la vendo e passo al millone.
              Quando i 7.000euro di accessori fanno la differenza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Wildchild
                Quando i 7.000euro di accessori fanno la differenza...
                polemicuccio eh?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Wildchild
                  Quando i 7.000euro di accessori fanno la differenza...
                  cattiva questa!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X