Come ti hanno gi? detto, esci sparato da una curva se non hai visibilit?? Mi spiace essere duro ma l'incidente era inevitabile e solo questione di tempo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho distrutto il 10!!!!
Collapse
X
-
-
ti rispondo con il cuore in mano, come se fossi mio fratello, come mi piace sentire tutti i motociclisti ..... lascia stare sta c...o di strada!!!!! mi sono veramente rotto i c.......i di sentire ormai troppo spesso incidenti in moto letali o con danni permanenti, mi sono veramente rotto. ? troppo bella e troppo importante la vita per perderla in strada e nella maggior parte dei casi non per colpa nostra anche se ammettiamolo ormai le strade non fanno pi? per noi qualsiasi millona come la mia oseicento ? ormai troppo esasperata per essere gustata per le strade, troppo esagerate.
vi chiedo scusa per lo sfogo ma ho 31 anni e ho gi? avuto due incidenti molto gravi in strada con due moto diverse sempre stradali, qualche anno fa ho avuto la grandissima fortuna di incontrare la donna che oggi ? mia moglie e che non mi ha mai vietato nulla anzi mi ha sempre appoggiato nelle decisioni, quindi dopo un p? di tempo mi ha appoggiato nella scelta di riprendere la moto, ma dopo tempo ho capito che non ? l'et? che ti fa andare pi? piano, pensavo di usarla solo per fare passeggiate ma non c? niente da fare se sei cos? dentro il tempo non ti cambia. quindi ho preso la decisione di girare solo in pista, mi diverto diecimila volte di pi? e rischio centomila volte di meno, anche se con tutti i problemi che ne conseguono, soldi, si va via, lavoro ecc.... ma preferisco qualche piccolo litigio per la mia passione che perdere la cosa pi? bella che *** ci ha donato ..... la Vita !!!!!
Tanti Tanti Auguri
un motociclista
Comment
-
Mi dispiace moltissimo, per fortuna non ti sei fatto quasi nulla!
Capisco perfettamente la tua scelta di abbandonare la moto, anche se dubito che ne seguir? l'esempio
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
andare in moton non significa per forsa correre e fare "il CAXXONE"...se ti piace correre puoi sempre andare a divertirti in pista...magari solo una volta ogni tanto..ma dopo che uno spende 13mila euro per una moto..pu? spendere 2mila euro l'anno per quella passione che ha?non obligatoriamente devi avere un mostro di potenza...anche un normale e vecchio 250 ti fa divertire tanto...e costa veramente poco..
Comment
-
Devo dire che fino a poco tempo fa l'idea di non poter usare la mia moto per strada mi sembrava folle, ma con il passare del tempo mi sto divertendo sempre meno, e credo che presto o tardi mi limitero' ad usarla in pista(poco perch? mancano i soldi) e che mi comprero' una caccavella da usare in strada, senza due ruote pero' dubito che riuscirei a stare...........
Comment
-
Originally posted by matcrix.... io l'ho sempre sognato cosi la fine... fermarmi a bordo strada con moto intatta guardarla e dirgli grazie x la stupenda magia ke mi hai regalato, spengere il motore lasciare il casco e andarmene a piedi ...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by PredIntanto arriva uno, sale sulla tua moto e se ne va... pure col casco!!
Comment
-
Originally posted by ConteMafDevo dire che fino a poco tempo fa l'idea di non poter usare la mia moto per strada mi sembrava folle, ma con il passare del tempo mi sto divertendo sempre meno, e credo che presto o tardi mi limitero' ad usarla in pista(poco perch? mancano i soldi) e che mi comprero' una caccavella da usare in strada, senza due ruote pero' dubito che riuscirei a stare...........
Comment
-
Sfogo...
Originally posted by oscarzx1006ti rispondo con il cuore in mano, come se fossi mio fratello, come mi piace sentire tutti i motociclisti ..... lascia stare sta c...o di strada!!!!! mi sono veramente rotto i c.......i di sentire ormai troppo spesso incidenti in moto letali o con danni permanenti, mi sono veramente rotto. ? troppo bella e troppo importante la vita per perderla in strada e nella maggior parte dei casi non per colpa nostra anche se ammettiamolo ormai le strade non fanno pi? per noi qualsiasi millona come la mia oseicento ? ormai troppo esasperata per essere gustata per le strade, troppo esagerate.
vi chiedo scusa per lo sfogo ma ho 31 anni e ho gi? avuto due incidenti molto gravi in strada con due moto diverse sempre stradali, qualche anno fa ho avuto la grandissima fortuna di incontrare la donna che oggi ? mia moglie e che non mi ha mai vietato nulla anzi mi ha sempre appoggiato nelle decisioni, quindi dopo un p? di tempo mi ha appoggiato nella scelta di riprendere la moto, ma dopo tempo ho capito che non ? l'et? che ti fa andare pi? piano, pensavo di usarla solo per fare passeggiate ma non c? niente da fare se sei cos? dentro il tempo non ti cambia. quindi ho preso la decisione di girare solo in pista, mi diverto diecimila volte di pi? e rischio centomila volte di meno, anche se con tutti i problemi che ne conseguono, soldi, si va via, lavoro ecc.... ma preferisco qualche piccolo litigio per la mia passione che perdere la cosa pi? bella che *** ci ha donato ..... la Vita !!!!!
Tanti Tanti Auguri
un motociclista
Quotone!!!! Mai rinunciare ad una passione, mai farsi mettere i piedi in testa da un altra persona che ti vieta o ti costringe a non fare una cosa. Se e quando avro famiglia la moto rimarr? in garage fino a sabato poi almeno 2 volte al mese andr? in pista. Le passioni sono dure a morire, e giusto che ognuno abbia i suoi svaghi ed ? altrettanto giusto che moglie, figli, ragazza o altri non impediscano tutto ci?. Io non ho mai costretto nessuno a fare quello che volevo ed ? giusto che nessuno mi impedisca di fare quello che mi piace nel max della sicurezza. Ho amici di 40 anni e passa che con 2 figli e moglie tutti i sabati vanno ad adria/mugello/imola ecc. perch? la passione va coltivata non appesa ad un chiodo, la morte ? dietro ogni angolo, anche in macchina mentre vai a lavoro e un tir ti investe puoi rimanerci secco, ok in moto e pi? pericoloso ecco perch? bisogna andare in pista a correre e non sulle strade pubbliche che sono piene di mapez patentati. Il gatto che ti attraversa la strada, il nonno con la berretta che non guarda e gira, la donna che si trucca, legge il quotidiano, risponde al telefono non mette la freccia e parla con la suocera... (Forse ho esagerato un po' con la donna...) ecc. La moto non si tocca, mio padre vende moto e non solo (www.repartooccasioni.it) e ogni tanto sento delle frasi tipo: Bella questa quanto costa?! .... a ne parlo con la moglie e sento se ? daccordo - Volevo vendere la moto e prenderne una pi? comoda, mia moglie/ragazza sta scomoda e mi rompe le palle - Mia moglie/ragazza non vuole che prenda la moto ha paura - Se prendo la moto la tengo in garage da un amico cos? mia moglie non sa niente e non rompe - Non ho soldi in questo momento per prendere la moto, mia moglie vuole rifare le piastrelle del quarto bagno in soffitta... Ma come siamo messi!!!! La moglie/ragazza sta scomoda? E allora?! Se vuole stare comoda va in macchina! Ha paura? Vuol dire che non si fida di me! Devo nascondere la moto se no mia moglie si incazza?!?!?! Ma dai... E potrei continuare a lungo, io sono giovane e ancora di questi problemi non ne ho, alla mia ragazza piace la moto e viene via con me, spero di non averli mai questi problemi, anche perch? le cose vanno messe in chiaro da subito. Sono uscito un po' fuori tema lo so ma era uno sfogo personale... Comunque Ninja mi spiace tanto per la tua moto e per fortuna sei qui a raccontarcelo, non abbandonarci rimani con noi. Non privarti di una passione, spostala solo in pista e vedrai che sar? tutto pi? sicuro e con qualche soldo in meno in tasca... Attendo le foto della moto nuova che ti comprerai ne sono sicuro... Ninja ovviamente.
Comment
-
Jgova , non si tratta di qualkuno ke ti vieta una tua passione ...
si tratta di rendersi conto che una volta costruita una famiglia , non si pu? riskiare di abbandonare moglie con figli ....
o cmq sia , di finire in brutte situazioni , provocando cosi problemi serissimi a se stessi e alle persone che ti stanno vicino .
Il discorso ? molto delicato , non si possono tirare giudizi , o dare consigli .
Secondo me ognuno sa cosa deve fare al momento giusto .
Comment
X
Comment