Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho distrutto il 10!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho distrutto il 10!!!!

    Sabato ho "tamponato" un'auto ferma dopo una curva ke doveva svoltare a sinistra...Come tutte le vol?te sono uscito a razzo da quella curva ma questa volta c'era la sorpresa....ho pinzato forte,mi si ? sollevato il post,ho mollato la leva ma era gi? tardi,ero gi? contro il portellone dell'auto!!!
    Ho avuto 1 CULO esagerato,nn mi sono fatto nulla,avevo la tuta con paraschiena ke mi ha protetto la schiena nell'impatto con l'asfalto,sono solo pieno d lividi nell'inguine e nel braccio dx....

    La moto aveva 1 mese d vita,1800 km....Era la mia 2? Zx10,era il mod'05,avevo la '04 con cui avevo xcorso 18000 km....Il telaio ? "esploso",le forke sono storte le carene (in vtr) in frantumi,il faro in 10000000 d pezzi.....

    Se siete curiosi v posto qualke foto.....

    Conclusione: dopo 15 anni d moto,incidenti + o - gravi,ho deciso ke ? ora d fare festa,stavolta ho avuto proprio l'avvisaglia d aver giocato l'ultimo jolly!!!

    Ora al sabato guarder? a malincuore le moto passare,ma vedr? finalmente la mia famiglia pi? tranquilla...

    Scusate,ma volevo soltanto dirvi di stare ATTENTI a girare x strada.

    CIAO

  • Font Size
    #2
    mi spiace e ti capisco veramente...
    ultimamente rifletto sempre di piu ank'io su cio..
    x qst mi sto attrenzando x la pista... usare la moto solo x belle passeggiate nulla di piu su strada, anke se ? difficile resistere a tentazione...
    ho sempre detto, ke se 1gg avessi famiglia, il casco lo appendo al kiodo...
    la passione ? tanta ma quella x la vita ? molto di piu... spiace ke x te sia finita cosi.... io l'ho sempre sognato cosi la fine... fermarmi a bordo strada con moto intatta guardarla e dirgli grazie x la stupenda magia ke mi hai regalato, spengere il motore lasciare il casco e andarmene a piedi ...

    x il resto buona fortuna!!!

    ps
    cmq credo ke il prox anno comprerai lo zx10r'06

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao raga, anche io come voi ho una famiglia, moglie ed un figlio in arrivo, ed un grave incidente in moto alle spalle, tibia, perone, malleolo, e contusioni varie, ma come si fa a resistere alla sensazione di libert? e di leggerezza che questo fantastico mezzo ti d?? Io ho provato a resistere per qualche tempo, ma poi, tutte le volte che sentivo un motore su due ruote, fosse anche solo un 125, anche un semplice sputer, mi venivano le palpitazioni, e poi mi sono rassegnato all' evidenza...amo la mia famiglia ma ho anche bisogno dei miei spazi, e la moto ? uno di questi, quindi non rinuncio.
      Fate la scelta giusta
      Lamps Oliver

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi dispiace di quello che ? accaduto, tutti noi siamo stati protagonisti di qualche incidente, ma credo che sia difficile lasciare cos? facilmente la passione che ci lega!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se proprio vuoi andare piano.. prenditi una custom sotto ai 600 la strada forse te la godi anche di pi?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matcrix
            mi spiace e ti capisco veramente...
            ultimamente rifletto sempre di piu ank'io su cio..
            x qst mi sto attrenzando x la pista... usare la moto solo x belle passeggiate nulla di piu su strada, anke se ? difficile resistere a tentazione...
            ho sempre detto, ke se 1gg avessi famiglia, il casco lo appendo al kiodo...
            la passione ? tanta ma quella x la vita ? molto di piu... spiace ke x te sia finita cosi.... io l'ho sempre sognato cosi la fine... fermarmi a bordo strada con moto intatta guardarla e dirgli grazie x la stupenda magia ke mi hai regalato, spengere il motore lasciare il casco e andarmene a piedi ...
            Grande quotone.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi spiace tantissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                credo che sia una di quelle scelte che non si vorrebbero mai dover prendere...
                io ora come ora con tutto quello che ho visto , dopo i 2 amici e 3 conoscenti stretti che ho perso per incidenti in moto negli ultimi 7 anni , sono sicuro che quando avr? moglie , e poi figlio , appender? tuta e casco , anche io ringrazier? di aver la fortuna di aver potuto godere per anni della passione che ha accompagnato la mia vita in tutti i momenti ....
                ma appenader? tuta e casco ...
                non potrei mai permettere di rischiare di lasciare una moglie , con un figlio senza la presenza vitale per vivere , e crescere ....quella del padre
                Come ha fatto mio padre , che fino a 30 anni , correva in moto , amava le moto , e pensava solo ad esse ,e una volta avuto i figli non l'haa pi? voluta vedere...
                io lo stimo per questo ... so quanto sia stata dura la sua svelta , e vedo i suoi occhi ogni volta che mi vede salire sulla moto , sono occhi pieni di paura , vorrebbe potermi fermare , e buttarla via quella moto .....
                ogni volta che sono in giro non ? mai tranquillo , perk? ha paura di perdermi ....
                ma....
                nei suoi occhi vedo anche l'immensa gioia che ha ....sempre , ogni volta che mi vede salire sulla moto , assieme alla tremenda paura , vedo degli occhi ammagliati da quello splendore che ? la moto ....
                ogni volta che li vedo mi sembra che mi parlino e che mi raccontino tutti i giri e le gare che ha fatto quando era giovane , tutte le ore che ci ha speso dietro , le migliaia di chilometri che ha fatto, e le emozioni che ha provato...
                lo vedo nei suoi okki ....mi chiedono : ti prego fammi fare un giro ...sono occhi che sorridono ...
                ma la sua decisione l'ha presa 25 anni fa ... sono anche sicuro che abbia fatto la scelta giusta , quella che spero di riuscire a fare anche io a suo tempo ...
                per? quegli occhi non li dimenticher? mai , occhi strozzati da una scelta , che dopo 25 anni ancora non riesce a smaltire .

                Che tu decida di vendere tutto e di chiudere, o di continuare "abbassando" un p? i rischi , o di continuare come hai sempre fatto , sappi che sar? la TUA scelta , e quindi la scelta giusta ...qualsiasi essa sia .

                Forza e Onore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mave..... tutto vero!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matcrix
                    mi spiace e ti capisco veramente...
                    ultimamente rifletto sempre di piu ank'io su cio..
                    x qst mi sto attrenzando x la pista... usare la moto solo x belle passeggiate nulla di piu su strada, anke se ? difficile resistere a tentazione...
                    ho sempre detto, ke se 1gg avessi famiglia, il casco lo appendo al kiodo...
                    la passione ? tanta ma quella x la vita ? molto di piu... spiace ke x te sia finita cosi.... io l'ho sempre sognato cosi la fine... fermarmi a bordo strada con moto intatta guardarla e dirgli grazie x la stupenda magia ke mi hai regalato, spengere il motore lasciare il casco e andarmene a piedi ...

                    x il resto buona fortuna!!!

                    ps
                    cmq credo ke il prox anno comprerai lo zx10r'06

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matcrix
                      mi spiace e ti capisco veramente...
                      ultimamente rifletto sempre di piu ank'io su cio..
                      x qst mi sto attrenzando x la pista... usare la moto solo x belle passeggiate nulla di piu su strada, anke se ? difficile resistere a tentazione...
                      ho sempre detto, ke se 1gg avessi famiglia, il casco lo appendo al kiodo...
                      la passione ? tanta ma quella x la vita ? molto di piu... spiace ke x te sia finita cosi.... io l'ho sempre sognato cosi la fine... fermarmi a bordo strada con moto intatta guardarla e dirgli grazie x la stupenda magia ke mi hai regalato, spengere il motore lasciare il casco e andarmene a piedi ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Ninja10 !
                        Il mio consiglio ? di prenderti un altra ninjia!!!
                        Su strada non si pu? nemmeno provare ad aprire il gas con le nostre moto. devi andare in pista se vuoi correre, non su strada.
                        Per fare una bella piega, come saprai devi dare di gas, per tenere in equilibrio la moto...ma se non hai visibilit? di cosa c'? dopo la curva come fai?....
                        Bisogna essere capaci di tenere il cervello collegato sempre....
                        Io ho famiglia ma alla mia moto non rinuncio pi?, ci ho provato e sono stato sei anni senza, e ti garantisco che non ? vita senza moto!
                        Quando avevo il 125 mi ? successa la stessa cosa che ? successa a te ora, e da allora non apro pi? il gas se non vedo dopo la curva.
                        E' davvero una tortura a volte, ma la prudenza ? d'obbligo...sempre.
                        Mi spiace per il tuo incidente e sono felice che stai bene, ma occhio a non abbatterti troppo....cerca solo di contenerti quando guidi!!!
                        Ciao e auguroni!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ti capisco...... e capisco la tua scelta......
                          ...ma perch? non pensi di prendere una moto solo pista ??
                          NN dovresti rinunciare del tutto alla moto e sarebbe moooolto pi? sicuro !!

                          Coraggio nn abbatterti !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .............................
                            Last edited by @Anubi@; 22-05-06, 23:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...........
                              Last edited by KuNo; 22-05-06, 22:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X