Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Recing o Carene Stradali??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga nn guadagno miliardi nn mi posso permettere 30mila carene

cmq sono propenso a recing con sganci rapidi...
    terro le carene originali x strada, anke xke cosi ho 1fermo in piu.. paura di rovinare le cerene orig.

sto valutando diverse offerte devo decidermi in fretta anke xke sto aspettando diverse kiamate x girare in pista x la prima volta ADRIA MISANO VARANO... x il momento vorrei evitare l'essordio al MUGELLO! quindi se mi kiamano vorrei andare con carene in vtr e nn orig.

Comment

• Font Size
      io ti consiglio carene racing con faretti omologati!!! chiss? come mai....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vlad
        io ne ho comprato un paio stradali, i fari quando vado in pista li copro con il nastro americano e via!

Idem, con patate....

un po' di nastro, via gli specchi e se ok!

Comment

• Font Size
          Pure io mi st? decidendo a prenderle per il 636, sicuramente stradali ma non so di che marca... mi hanno detto che se non ? fatto pi? che bene il cupolino si rompe subito per le vibrazioni... vi risulta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75
            Pure io mi st? decidendo a prenderle per il 636, sicuramente stradali ma non so di che marca... mi hanno detto che se non ? fatto pi? che bene il cupolino si rompe subito per le vibrazioni... vi risulta?
            se il materiale ? scadente o troppo sottile anche solo montandola si crepa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea
              se il materiale ? scadente o troppo sottile anche solo montandola si crepa...
              Miiiiiiiiiiiiiiii e roba del genere viene venduta come nulla fosse???!!!
              Quale marca consigli per evitare danni?

Comment

• Font Size
                beh purtroppo si!!!!
                Marche....non saprei conosco quelle di omniaracing, effeefferacing sono sicuro che sono buone... ne ho viste di scandalose ma non saprei dirti la marca...

Comment

• Font Size
                  Dai un occhio al database carene nel forum accessori, ti puoi fare un'idea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Anubi@
                    Dai un occhio al database carene nel forum accessori, ti puoi fare un'idea
                    Grazie, ho fatto come mi hai detto ed il risultato ? che prender? le fibermed o plasticbike.
                    La maggior parte degli utenti compra Motoflash ma la media delle valutazioni ? mediocre ed il prezzo niente di particolarmente invitante... strano!
                    I giudizi poi svarionano dal disastroso all'ottimo...ancora boh!
                    Comunque grazie ancora, utlissimo
                    Last edited by Fox75; 24-05-06, 14:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GianClark
                      Idem, con patate....

un po' di nastro, via gli specchi e se ok!
                      scusa ma 6di carrara!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea
                        io ti consiglio carene racing con faretti omologati!!! chiss? come mai....
                        eh! si come mai??

Comment

X
                        Working...
                        X