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Carene Recing o Carene Stradali??

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    #1

    Carene Recing o Carene Stradali??

    ciao raga sto x comprare le carene in VTR x andare in pista
    cosa consigliate???
    stradali o solo pista???
    dai consigliate su???

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    #2
    recing forever

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      #3
      entrambe...non si sa mai...
      usa le originale per girare per strada e quelle in VTR per la pista...cos? eviti anche troppe storie se ti fermano...

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        #4
        ke le originali le tengo nn avevo dubbi!!!
        il fatto ke molti consigliano le vtr stradali cosi nn le smonto piu..
        xo allo stesso tmp ti dicono ke quando vai in pista devo togliere i fanali a qst punto trovo sia meglio le recing... o no???

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          #5
          io per la pista uso le racing

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            #6
            ma ogni volta ke vai in pista staki e riattaki tutto???
            ? noiosa la cosa???
            esempio staccare i fari???

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              #7
              per staccare i fari stai dieci minuti, se vuoi ti vendo il mio cupolino racing ? quello nella firma!!

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                #8
                l'offerta mi gusta ma x il resto come faccio???
                pensavo di andare e comprare tutto...
                cmq sia mi dici il prezzo in pm??
                grz!!!

                ps
                ma tu giri con carene originali???

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                  #9
                  Ma non complicarti la vita inutilmente: compra le racing e fagli mettere un buon faretto omologato. Di notte si vede benissimo, la moto aquista un'aria decisamente pi? racing e non le smonti pi?.

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                    #10
                    Originally posted by matcrix
                    ke le originali le tengo nn avevo dubbi!!!
                    il fatto ke molti consigliano le vtr stradali cosi nn le smonto piu..
                    xo allo stesso tmp ti dicono ke quando vai in pista devo togliere i fanali a qst punto trovo sia meglio le recing... o no???

                    Guarda...se decidi per le racing e poi installare i fanali io ti posso vendere una coppia di fanali poliellissoidali MAI usati (li ho comprati quando ancora giravo per strada...poi ho deciso di non girarci pi? e di andare SOLO IN PISTA...quindi ora non mi servono pi?).

                    Se ti interessano qui c'? il 3d:



                    Ciao
                    Last edited by Furo; 22-05-06, 21:37.

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                      #11
                      IO ho deciso di prendermi le stradali... in pista per quelle poche volte che ci andr?, se devo ammattirci anche 1-2 ore non importa.

                      Se caschi in pista ne rovini 2 di carene, se caschi in strada ? poccibile che le spacchi tutte

                      Non me la sentirei a dover girare per strada con le carene originali (difatti anche ora ci st? attentissimo).

                      Visto che devo spendere i soldi, li spendo in carene che posso usare dovunque
                      Last edited by RePSoL777; 22-05-06, 22:56.

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                        #12
                        Stradali, con faretti (se la pula dalle tue parti lo consente)
                        ......le monti e le originali le impacchetti........

                        ciao

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                          #13
                          ...io uso le racing per andare in pista...devo togliere tutto e rimettere su...come tempo ne impieghi tanto la prima volta, poi sai gi? come si mettono e ci metti poco...magari untilizzando sganci rapidi...cmq mi trovo abbastanza bene...secondo me racing...

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                            #14
                            Prendi una carena con i 2 cupolini, stradale e racing. cos? quando fai i cambi strada-pista non fai altro che togliere un cupolino, mettere o togliere il gruppo fari (che sul 636 ? un secondo) e mettere l'altro cupolino.
                            La parte sotto la lasci sempre sulla moto.

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                              #15
                              io ne ho comprato un paio stradali, i fari quando vado in pista li copro con il nastro americano e via!

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