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Ma è sempre meglio partecipare no?
ke le originali le tengo nn avevo dubbi!!!
il fatto ke molti consigliano le vtr stradali cosi nn le smonto piu..
xo allo stesso tmp ti dicono ke quando vai in pista devo togliere i fanali a qst punto trovo sia meglio le recing... o no???
Ma non complicarti la vita inutilmente: compra le racing e fagli mettere un buon faretto omologato. Di notte si vede benissimo, la moto aquista un'aria decisamente pi? racing e non le smonti pi?.
ke le originali le tengo nn avevo dubbi!!!
il fatto ke molti consigliano le vtr stradali cosi nn le smonto piu..
xo allo stesso tmp ti dicono ke quando vai in pista devo togliere i fanali a qst punto trovo sia meglio le recing... o no???
Guarda...se decidi per le racing e poi installare i fanali io ti posso vendere una coppia di fanali poliellissoidali MAI usati (li ho comprati quando ancora giravo per strada...poi ho deciso di non girarci pi? e di andare SOLO IN PISTA...quindi ora non mi servono pi?).
...io uso le racing per andare in pista...devo togliere tutto e rimettere su...come tempo ne impieghi tanto la prima volta, poi sai gi? come si mettono e ci metti poco...magari untilizzando sganci rapidi...cmq mi trovo abbastanza bene...secondo me racing...
Prendi una carena con i 2 cupolini, stradale e racing. cos? quando fai i cambi strada-pista non fai altro che togliere un cupolino, mettere o togliere il gruppo fari (che sul 636 ? un secondo) e mettere l'altro cupolino.
La parte sotto la lasci sempre sulla moto.
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