Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler m3.. Prime impressioni... Mah...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix
    golf2000 secondo me stai esagerando!
    ke 1persona dica ke riesce ad intraversare la moto su 1curvone di poco o di tanto nn vedo xke nn bisogna cederci, ke poi vogliamo kiamare dirappata o perdita di aderenza, be spiegami ke differenza c'?, visto ke la dirappata ? 1perdita di aderenza... ora visto ke molti affermano di aver spesso perdita di aderenza... come capita a volte anke a me... nn vedo xke nn possa riuscirci a nke "caiolo"...
    nn capsico qst accanimento e presa x il c@@@o solo xke ha detto certe cose, ho letto di peggio... e poi se nn fosse vero son figure su...

cmq il post era sulle M3... e sulle sensazioni ke danno... ritengo ke le SC siano a mio avviso ancora oggi le miglior gomme xke si addattano bene a tutti

ma non ? una presa per il culo...la perdita di aderenza ? capace di farla chiunque...sei piegato e dai un colpo di gas e la moto da una scodate..
    ma da qua a dire che volontariamente lui fa il curvone veloce in derapata ce ne passa...e molto!!
    se lo fa buon per lui..bravissimo,ma io dubito e molto...e gia dal primo post si capiva che qualcosa non andava nel ragionamento!
    Last edited by golf2000; 24-05-06, 21:26.

Comment

• Font Size
      Va bhe... Fatti non parole no ?

Tutti amici come prima ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by caiolo
        Va bhe... Fatti non parole no ?

Tutti amici come prima ?
        certo..anche pi? di prima

Comment

• Font Size
          OPEN BAR DISCUSSION IN PROGRESS...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            minchia tutti piloti.. io sono veramente cancello e le gomme mi sembrano tenere sempre uguale fino alla tela.. nn saprei dire la differenza tra una e l'altra in strada.

E' li il problema.... ti fermi prima...alcune gomme usano tele diverse ? li che inizi a sentire la differenza

Comment

• Font Size
              mio *** oggi m'? successa una cosa incredibile!! a una rotonda ci ho dato piu gas del solito e m'? partito il posteriore di brutto, ho buttato giu il ginocchio e tenevo la moto stile motard grazie al ginocchio poi dato che non avevo la tuta ma i jeans ho optato per uscire dalla rotonda e come ho tirato su la moto e spalancato il gas ho fatto un monoruota esagerato

Comment

• Font Size
                PAZZO!

Comment

• Font Size

ero come lui in rotonda ma soltanto poi ad uscire dalla rotonda m'? venuto il monoruota esagerato

non dite che ? impossibile fare queste cose con le ninja perch? come vedete ho le prove che con le ninja ? possibile farle!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`??

ero come lui in rotonda ma soltanto poi ad uscire dalla rotonda m'? venuto il monoruota esagerato

non dite che ? impossibile fare queste cose con le ninja perch? come vedete ho le prove che con le ninja ? possibile farle!!!
                    ti informo che sei passibile di denunzia per utilizzo improprio di immagine privata, e in + non mi hai pagato i diritti d'autore indipercui provvedi subito o rimuovi la foto !!
                    ebbene si ragazzi quell sono io......naturalmente a gomme fredde, quando sono calde cerco di grattare anche il cupolino

Comment

• Font Size
                      Di la verit?,... Quando sei rotolato du secondi dopo ?

Comment

X
                      Working...
                      X