Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler m3.. Prime impressioni... Mah...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco esatto..forse capita di avere delle perdite di aderenza,lo sa anche un bambino,se sei piegato e dai un colpo di gas gai una scodata o una perdita di aderenza,in quel caso ? poco sensibile quello che sta guidando e la seconda volta non dovrebbe succedere.
    ma io sono veramente colpito e ammiro Caiolo e quelli che dicono che escono di curva in derapata...house ma quale scodata,lui addirittura in un curvone veloce lo percorre un p? di traverso.quelle sono vere e proprie derapate di potenza,cristo voglio provare e chiss? chi ha avuto la fortuna di provare un mille come si diverte a far quelle cose che dovrebbero essere ancora pi? facili.se un giorno avr? un mille ci prover?...

Comment

• Font Size
      per quanto riguarda le "derapate"....Se per derapare si ritiene quando il posteriore si muove di quei due millimetri allora (fino ad oggi ne ero totalmente estraneo) sono anch'io un super derapatore della *******!!
      Se quello si chiama derapare allora Corser (ne dico uno....) quando usciva dalla parabolica di monza non derapava....faceva Drifting(si scrive cosi?????)
      Ma dai!!!!!!

Comunque partendo dal presupposto che non ha senso paragonare due gomme tanto differenti (M3 e SC) posso dire, visto che le monto da tre mesetti che le M3 sono delle ottime gomme stradali.
      - le ho trovate eccezionali rispetto alle Bt di serie a cui non sono mai riuscito a dare troppa fiducia;
      - mentre rispetto alle Diablo Corsa cambia poco anche se apprezzo molto la velocit? con cui raggiungono e si mantengono in temperatura nelle situazioni pi? diverse!

Comment

• Font Size
        per quanto riguarda le "derapate"....Se per derapare si ritiene quando il posteriore si muove di quei due millimetri allora (fino ad oggi ne ero totalmente estraneo) sono anch'io un super derapatore della *******!!
        Se quello si chiama derapare allora Corser (ne dico uno....) quando usciva dalla parabolica di monza non derapava....faceva Drifting(si scrive cosi?????)
        Ma dai!!!!!!

Comunque partendo dal presupposto che non ha senso paragonare due gomme tanto differenti (M3 e SC) posso dire, visto che le monto da tre mesetti che le M3 sono delle ottime gomme stradali.
        - le ho trovate eccezionali rispetto alle Bt di serie a cui non sono mai riuscito a dare troppa fiducia;
        - mentre rispetto alle Diablo Corsa cambia poco anche se apprezzo molto la velocit? con cui raggiungono e si mantengono in temperatura nelle situazioni pi? diverse!

Comment

• Font Size
          sar?... ma io perdite di aderenza ora con le SC sotto le sento soltanto quando esco di garage che sono fredde.
          ah ma ? derapare quando arrivo a una staccata e passando dalla seconda alla prima il posteriore mi si muove un po a bandiera?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            sar?... ma io perdite di aderenza ora con le SC sotto le sento soltanto quando esco di garage che sono fredde.
            ah ma ? derapare quando arrivo a una staccata e passando dalla seconda alla prima il posteriore mi si muove un po a bandiera?
            no..si sta parlando di derapate di potenza in uscita di curva..

Comment

• Font Size
              A me le uniche derapate di potenza che mi riescono bene sono quelle in mezzo alle mutande

Comment

• Font Size
                golf2000 secondo me stai esagerando!
                ke 1persona dica ke riesce ad intraversare la moto su 1curvone di poco o di tanto nn vedo xke nn bisogna cederci, ke poi vogliamo kiamare dirappata o perdita di aderenza, be spiegami ke differenza c'?, visto ke la dirappata ? 1perdita di aderenza... ora visto ke molti affermano di aver spesso perdita di aderenza... come capita a volte anke a me... nn vedo xke nn possa riuscirci a nke "caiolo"...
                nn capsico qst accanimento e presa x il c@@@o solo xke ha detto certe cose, ho letto di peggio... e poi se nn fosse vero son figure su...

cmq il post era sulle M3... e sulle sensazioni ke danno... ritengo ke le SC siano a mio avviso ancora oggi le miglior gomme xke si addattano bene a tutti

Comment

• Font Size
                  minchia tutti piloti.. io sono veramente cancello e le gomme mi sembrano tenere sempre uguale fino alla tela.. nn saprei dire la differenza tra una e l'altra in strada.

Comment

• Font Size
                    cmq tanto la fa la testa... lo dimostra il fatto che ci sono persone (piloti) che con gomme stradali girano 10 secondi meno di noi con gomme in mescola.

Comment

• Font Size
                      forse xke il maniko ? quello ke fa la differenza o no???

Comment

• Font Size
                        sempre!
                        ma anche la testa nn scherza.. se ti danno du gomme e tutti dicono che sono formidabili in strada, tranquillo che le troverai formidabili pure te, magari facendoci cose che avresti fatto anche con quelle di prima (sulla carta meno performanti)

Comment

• Font Size
                          sinceramente parli con 1persona ke fa sempre la cosa opposta di tutti, l'hai in mente la pecora nera? io sono peggio
                          magari con molti sara come dici tu... x la mia persona no
                          visto ke molti ke vanno forte (ma molto piu di me e di tanto) usano Metzeler in mescola e mi hanno sempre consigliato quelle io monto solo SC anke se tra poco provero le dunlop D209 ke tutti rifiutano!
                          Last edited by matcrix; 24-05-06, 20:14.

Comment

• Font Size
                            .. scusa ma... secondo te cambia cos? tanto tra sc e metz rs?

Comment

• Font Size
                              mi fai 1domanda troppo difficile, xke io, ho provato molte gomme, ma le Metzeler nn l''ho mai provate, pero ti posso dire ke, tra Dunlop, Michel, le Brigistone e Pirelli tutte da me provate, la differenza si sentiva, rimango dell'idea ke come danno grip le SC in mescola nn l'ho ancora provate!!! tengo a precisare ke ho provate alcuni tipi di gomme di qst marke, x esempio le D208 della dunlop sull'acqua o strada umidissima mi davavo molto filing sull'asciuto mi facevano dannare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by matcrix
                                golf2000 secondo me stai esagerando!
                                ke 1persona dica ke riesce ad intraversare la moto su 1curvone di poco o di tanto nn vedo xke nn bisogna cederci, ke poi vogliamo kiamare dirappata o perdita di aderenza, be spiegami ke differenza c'?, visto ke la dirappata ? 1perdita di aderenza... ora visto ke molti affermano di aver spesso perdita di aderenza... come capita a volte anke a me... nn vedo xke nn possa riuscirci a nke "caiolo"...
                                nn capsico qst accanimento e presa x il c@@@o solo xke ha detto certe cose, ho letto di peggio... e poi se nn fosse vero son figure su...

cmq il post era sulle M3... e sulle sensazioni ke danno... ritengo ke le SC siano a mio avviso ancora oggi le miglior gomme xke si addattano bene a tutti

matcrix... Grazie per avermi dato un p? di appoggio si pensava la stessa cosa dal livello di infamate che ho letto qui stavo pensando di espatriare

PS : la prox volta che anche io vengo in su verso l'abetone vediam di rifare un bel gruppetto ??
                                Last edited by caiolo; 24-05-06, 21:01.

Comment

X
                                Working...
                                X