Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane lightech su 636 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane lightech su 636 05

    Ciao a tutti, qualcuno ha montato le pedane regolabili lightech su un 636 '05?
    Ho il seguente problema:
    la pompa del freno fissata sulla pedana mi batte contro il paracalore del collettore (dove ? anche fissato il serbatoio dell'olio)
    Levandolo il calore mi frigge lo stivale?

  • Font Size
    #2
    ...io le ho montate...
    La pompa appoggia sulla plastica copri collettore, ma non ha nessuna controindicazione .
    L'unico problema che ho avuto ? stato il cambio del tubo in treccia, in quanto serve un po' pi? lungo e lo spostamento della vaschetta dell'olio.
    Quest'ultimo problema lo ho risolto cambiando il tubo e montando una vaschetta pi? piccola (quello delle frizioni idrauliche) e l'ho avvitato nella sua posizione originale.
    Comunque secondo me ? stato un ottimo acquisto, io mi trovo benissimo.
    Se hai bisogno di altri consigli sull'installazione non esitare a chiedere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, i tubi li ho gi? ordinati, mi ero gi? accorto che quelli originali restavano corti
      Insomma basta forzare un p? la plastica?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ero intenzionato a prenderle anche io, ma sapevo che non erano compatibili al 100% ..... non ? che avete qualche foto del problema in questione?

        Non ? possibile che ne so con una placchettina spostarla pi? in basso?

        Mi piacevano queste pedane, perch? costano relativamente poco a quello che offrono, gi? il solo avere i cuscinetti sulle aste ? secondo me una grande cosa.

        Ciao
        Last edited by RePSoL777; 22-05-06, 23:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ertapiro
          grazie, i tubi li ho gi? ordinati, mi ero gi? accorto che quelli originali restavano corti
          Insomma basta forzare un p? la plastica?
          Io le ho montate nella posizione pi? arretrata e a met? di altezza.
          In questa posizione si appoggia preciso sulla plastica senza forzare nulla.
          Comunque fossi in te non le alzerei di pi?, gi? cos? tocchi lo stivale solo se lo appoggi molto male e pieghi parecchio.
          Piuttosto, procurati la vaschetta dell'olio piccola, con l'uscita in diagonale, ci va su perfetta e risparmi un sacco di imprecazioni.
          Gi? che ci sei prendi anche un pezzo di tubo (specifico) e due fascette, cos? eviti di taglare il tubetto originale, e quando la rivendi rimonti tutto perfettamente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RePSoL777
            Ero intenzionato a prenderle anche io, ma sapevo che non erano compatibili al 100% ..... non ? che avete qualche foto del problema in questione?

            Non ? possibile che ne so con una placchettina spostarla pi? in basso?

            Mi piacevano queste pedane, perch? costano relativamente poco a quello che offrono, gi? il solo avere i cuscinetti sulle aste ? secondo me una grande cosa.

            Ciao
            se ti p?iaciono comprale tranquillamente, i problemi sono minimi, e il vantaggio in termini di posizione di guida sono elevati, anche se il confort diminuisce leggermente.

            PS. l'unica vera controindicazione e il cambio, diventa un po' pi? duro, sensazione poco simpatica, sopratutto senza gli stivali.
            Credo sia dovuto alla giometria dei leveraggi un po' diversi.

            Comment

            X
            Working...
            X