Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 19/05/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bella li loris...30 la prima volta con moto nuova va bien...pero' la prossima volta ridimensiona un po quelle cazz di foto

    Comment


    • Font Size
      #17
      loris qua ti cercano.... http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=211214

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lorisbatacchi
        Se conosco il profe!
        Ormai siamo come fratelli.Ero con lui in macchina!Lui ha l' R1 2005 blu!
        Per? adesso il suo soprannome ? WORD CEMPION , la traduzione ferrarese di (World Champion)!Non so se hai notato l'organizzazione del reparto cucina con tanto di fragole con la panna e mascarpone!
        Quando ha tirato fuori le fragole gli ho detto "ci manca solo la panna!!!!!!!!" Dopo un secondo l' ha tirata fuori.Sono morto dal ridere.
        Mi piacerebbe venire a Rieka ma ? una trasferta che va organizzata in un certo modo....
        chiss?....fammici pensare....
        va organizzato cosi...si parte il venerdi sera si va a dormire in un affitta camere dove spendi 15euro con colazione e il sabato corri

        Comment


        • Font Size
          #19
          e per me c'? posto sul carrello?????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TWO*stroka!
            bella li loris...30 la prima volta con moto nuova va bien...pero' la prossima volta ridimensiona un po quelle cazz di foto
            TWO le ho lasciate grandi apposta......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lorisbatacchi
              e per me c'? posto sul carrello?????
              bo..posso chiedere io ho gia il mio collega che viene sempre con me cmq se ti interessa veramente mi informo sia per il posto per la moto che per la prenotazione a...dimenticavo io vado in adria il 5giugno a fare le 3ore serali organizza Grandi ci sono ancora pochi posti e fa anche un piccolo corso guida fammi sapere per tutte e due le date che poi per la conferma ci penso io ma al piu presto perch? i posti vanno a ruba

              Comment

              X
              Working...
              X