Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vetrino strumentazione rigato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vetrino strumentazione rigato

Non so proprio come ? potuto succedere ma sul vetrino della strumentazione del mio 636 my 2004 c'? un catto di graffio che a vederlo mi da un fastidio enorme!!!
    Vorrei sapere se ? possibile cambiare solo il vetrino della strumentazione e se si, dove si pu? trovare?

CiauZ
    Last edited by Dondi636; 18-05-06, 19:22.

• Font Size
    tra i ricambi kawasaki dovrebbe essereci, di solito lm astrumentazione ? divisa tra display conscheda e led, involucrodi plastica e vetrino...prova a chiedere da un ricambista.

Comment

• Font Size
      oppure utilizza un po' di pasta abrasiva, sempre che il graffio non sia troppo profondo!

Comment

• Font Size
        cos? ti diventa opaco e non vedi pi? niente!!!!! toglilo e metti uno strato di domopack!!!

Comment

• Font Size
          per fare un lavoro in ordine sostituiscilo ma se vuoi provare con la pasta abrasiva...

Comment

• Font Size
            Secondo me il ricambio coster? un botto!

Ti conviene smontarlo e fartelo fare da qualcuno... un mio amico se lo era fatto da solo partendo da un pannellino in plastica trasparente, tanto la parte tagliata non si vede...

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon
              Secondo me il ricambio coster? un botto!

Ti conviene smontarlo e fartelo fare da qualcuno... un mio amico se lo era fatto da solo partendo da un pannellino in plastica trasparente, tanto la parte tagliata non si vede...
              potrebbe funzionare, prendi una lastra d plexiglas fine e la tagli, se c riesci

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino
                potrebbe funzionare, prendi una lastra d plexiglas fine e la tagli, se c riesci

Per quel poco che ricordo il mio amico l'ha tagliato con un seghettino elettrico con lama fine...e po la parte tagliata l'ha smussata con un po di carta vetrata...tanto poi va all'interno...

Comment

• Font Size
                  beh allora vale la pena tentare prima vedi cmq cosa costa il ricambio originale e poi ti fai un idea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino
                    beh allora vale la pena tentare prima vedi cmq cosa costa il ricambio originale e poi ti fai un idea
                    o semmai prova a vedere quanto costa il seghetto elettrico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axeleon
                      o semmai prova a vedere quanto costa il seghetto elettrico
                      probabilmente meno del vetro originale

Comment

• Font Size
                        A me invece si ? crepato, c'? un micro coccetto e ha tirato due vene di crepa ... roba piccola, roba di 1 cm... per? prima o poi dovre? cambiarlo, stavo pensando a prendere del plexiglass e tagliarlo a misura, ma poi dovrei fissarcelo con qualcosa tipo silicone, altrimenti quando lavo la moto, addio cruscotto

Cmq non ascoltare Q-Andrea.... fra adesivi cromati, e domopak non si ripiglia pi?..... sar? perch? si ? tolto gli scariconi enormi da sotto le chiappe
                        No cmq seriamente non metterci il domopak, altrimenti quando lavi la moto mandi in corto circuito tutto

Comment

• Font Size
                          Era capitato anche a me sul gsx 600.Che fastidio.Lo vedevo solo io e mi faceva girare le .......!

Comment

• Font Size
                            In commercio esistono dei tubetti contenenti dei gel che servono per coprire i graffi proprio da plastiche trasparenti (tipo il vetrino della strumentazione), io lo avevo usato per rimuovere un paio di graffi dal display del cellulare...Costano una cavolata e funzionano bene...Prima magari prova con quello, se va male hai buttato 5o6 €!

Comment

• Font Size
                              Vi ringrazio per aver risposto al topic e per avermi dato delle possibili soluzioni.

Per? controllando bene il graffio, mi sono accorto che il vetrino si ? crepato dall'interno e non ? stato graffiato da fuori...chiaramente la cosa ? successa una settimana dopo la fine della garanzia..la legge di Murphy colpisce ancora!!

Tornando alla crepa...ma come ? stato possibile che il vetrino si sia crepato dall'interno????

CiauZ

Comment

X
                              Working...
                              X