Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistata, ghiaia e dannucci....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ladyduke
    fortuna che l'hai specificato.. altrimenti va a finire come ieri con two stroka che gli rispondo seria
    Ti capisco... anche io a volte non capisco se sono serio o se faccio battute...
    Last edited by Q-Andrea; 18-05-06, 11:10.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Q-Andrea
      BATTUTA:
      ma se devi andare fino in america a prenderlo spendi meno a cambiare il pezzo!!!

      grazie grazie basta applausi...

      Peggio delle mie

      Comment


      • Font Size
        #18
        oramai il meccanico lo ha ordinato.....

        comunque su Franciacorta:
        questa ? la seconda volta che ci giro il tracciato ? piccino 1300mt, ma ? divertente entro un mese ci sar? l'allungamento a 2700mt e per la prossima estate si arriver? a 3400.

        il rettilineo che ora ? quasi la met? di quello futuro permette di arrivare a velocit? prossime ai 190/200, poi ci sono 2 curve a dx da III quasi da raccordare e ancora una scicane con la prima curva a dx e la seconda ovviamente a sx, piccolo rettilineo dove si raggiungono i 140/150, e poi variante stretta dx/sx ancora una curva a dx e tornantino a dx da 40/50 all'ora in uscita dal tornantino scicanina verso sx e rettilineo...

        l'asfalto ? buono con eccezzione del tornantino dove c'? un roba un po' grattata a causa delle auto credo...

        io che faccio ridere ho girato in 48 a novembre gente un bel po' + veloce di me ha girato in 44 ( ho cronometrato io) e al corso di Luca Pedersoli cui ho partecipato a marzo, mi hanno detto che il tempo di riferimeto della pista ? 42.... poi non so se hanno abbassato ancora....

        vedete qui www.autodromodifranciacorta.it

        Comment

        X
        Working...
        X