Originally posted by ladyduke
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistata, ghiaia e dannucci....
Collapse
X
-
Originally posted by Q-AndreaBATTUTA:
ma se devi andare fino in america a prenderlo spendi meno a cambiare il pezzo!!!
grazie grazie basta applausi...
Peggio delle mie
Comment
-
oramai il meccanico lo ha ordinato.....
comunque su Franciacorta:
questa ? la seconda volta che ci giro il tracciato ? piccino 1300mt, ma ? divertente entro un mese ci sar? l'allungamento a 2700mt e per la prossima estate si arriver? a 3400.
il rettilineo che ora ? quasi la met? di quello futuro permette di arrivare a velocit? prossime ai 190/200, poi ci sono 2 curve a dx da III quasi da raccordare e ancora una scicane con la prima curva a dx e la seconda ovviamente a sx, piccolo rettilineo dove si raggiungono i 140/150, e poi variante stretta dx/sx ancora una curva a dx e tornantino a dx da 40/50 all'ora in uscita dal tornantino scicanina verso sx e rettilineo...
l'asfalto ? buono con eccezzione del tornantino dove c'? un roba un po' grattata a causa delle auto credo...
io che faccio ridere ho girato in 48 a novembre gente un bel po' + veloce di me ha girato in 44 ( ho cronometrato io) e al corso di Luca Pedersoli cui ho partecipato a marzo, mi hanno detto che il tempo di riferimeto della pista ? 42.... poi non so se hanno abbassato ancora....
vedete qui www.autodromodifranciacorta.it
Comment
X
Comment