Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistata, ghiaia e dannucci....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pistata, ghiaia e dannucci....

    Ciao Giovini Verdoni,
    Luned? 15 ho fatto mezza giornata a Franciacorta, dove mi sono divertito un sacco, anche se come da titolo ho fatto un dritto, sono finito nella ghiaia a bassa velocit? per? nonostante abbia mollato i freni non ce l'ho fatta a accellerare un pelo per non far affossare l'anteriore e sono caduto....

    Tranquilli non mi sono fatto nulla tanto ? vero che sono riuscito a girare ancora.

    Volevo solo comunicarvi i danni subiti alla mia Dorotea:

    Carena DX vtr graffiata, freccia Dx ant. rotta, fascetta del terminale (quella che stringe il terminale ai collettori) da cambiare, supporti airbox rotti ( sono di plastica....)

    Diciamo che a parte la storia dell' airbox... (me la sarei cavata con meno di 50€...)me la sono cavata bene tanto ? vero che ho continuatoa girare e anche perch? solo dopo un po' ho notato ch el' air box era un po' storto.... per? mi ha lasciato perplesso che Kawa abbia fatto un pezzo di plastica a supporto della strumentazione.... praticamente il telaietto del cupolino e il telaio della moto sono collegati longitudinalmente dall' airbox in plastica sul quale poggia la strumentazione.... e in caso di un colpo anche non violento le asole di plastica dell' airbox si rompono....

    vabbh? pazienza...

    tempo? 48"..... ho migliorato di 3 secondi da marzo!
    Last edited by GianClark; 17-05-06, 18:13.

  • Font Size
    #2
    Guarda, non mi parlare di airbox che ne ho gi? rotti 2. Comunque dai, non sono grossi danni. Puoi sistemare tutto tranquillamente da solo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quel condotto fa davvero schifo...ho perso il conto di quanti ne ho cambiati rotti incollati...alla fine ci ho rinunciato e sistemato tutto con in nastro americano a gogo...non mi ha dato piu problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho lasciato tutto dal meccanico.... non sono buono con le cose meccaniche...
        quanto costa l'airbox?

        Comment


        • Font Size
          #5
          120 euro!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            capisco perch? vai di nastro.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...com'? Franciacorta? Dovrebbe essere la mia prox pistata...ti sei trovato bene?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi spiace per la moto... per? dai ? andata bene!

                giusto com'? franciacorta??? a quanto sono arrivati di lunghezza???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quel caz di condotto l'abbiamo rotto tutti una marea di volte mi sa
                  alla fine cambiarlo ? inutile ingegnati e aggiustalo come ti viene meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    VAI di Scotch!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Q-Andrea
                      VAI di Scotch!!!!
                      nastro americano pi? che altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        BATTUTA:
                        ma se devi andare fino in america a prenderlo spendi meno a cambiare il pezzo!!!

                        grazie grazie basta applausi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Q-Andrea
                          BATTUTA:
                          fortuna che l'hai specificato.. altrimenti va a finire come ieri con two stroka che gli rispondo seria

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rev-3
                            ...com'? Franciacorta? Dovrebbe essere la mia prox pistata...ti sei trovato bene?
                            Mi intrometto... io ci sono gi? stato e devo dire di essermi divertito molto anche se ? molto corta (1300m).
                            In un turno da 20 minuti ci fai oltre 20 giri quindi alla lunga stanca, comunque io ci torner? sicuramente.
                            Ottima per imparare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gi? 120 euro!!!! Lo vado a ritirare oggi... Si ? rotto anche a me...
                              Comunque veramente strutturato male... non sono ingegnere ma mi sembra proprio progettato male... quell'affare di plastica attaccato da 4 vitine...(1 euro a vite! ) regge praticamente tutto il cupolino anteriore! basta un piccolo urto e si rompe...
                              Da Pogliani, se ti pu? interessare, sono riuscito a tirare il prezzo a 100 euro... di pi? mi uccideva... con i ricambi originali... anche loro hanno poco margine...
                              Last edited by sn636; 18-05-06, 11:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X