Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumori e strane vibrazioni zx-6r 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Manco da un po' e riassumo 3 risposte in una:
    -Io ho messo +2 alla corona ma non ho notato nessun cambiamento nelle vibrazioni (n? in bene n? in male...). Qulle congenite sono rimaste pari-pari...
    - Il mio mecca usa il Castrol e non ho mai sperimentato problemi/rumori diversi da quelli "normali" secondo lo standard Kawasaki (bello standard ....)
    - Il 363 mi ? costato un capitale perch? ho dato indietro la mia vecchia moto (GSX-R 600 '03) dopo aver tentato inutilmente di venderla da privato ... La conseguenza principale ? stata dover pagare la moto nuova "il prezzo pieno di listino"... a fronte di una valutazione leggermete migliore del mio usato...

    By

    Comment


    • Font Size
      #47
      Gioved? porto la moto a fare il primo tagliando da valter moto di Giussano, dicono i miei amici che hanno kawa che ? uno dei migliori !!! Cosa ne dite? Sentiamo lui cosa mi dice del rumore sulla distribuzione che ? presente solo sul zx6-r MY06. Mitico kawa !!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        cavoli ecco xke tutte le mie amike vogliono salire in moto con me!!!
        e pensare ke credevo io......!!!!!! MA VAAAA!!!

        invece ? xke la kawa ? 1VIBRATORE GIGANTE!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by matcrix
          cavoli ecco xke tutte le mie amike vogliono salire in moto con me!!!
          e pensare ke credevo io......!!!!!! MA VAAAA!!!

          invece ? xke la kawa ? 1VIBRATORE GIGANTE!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ascao
            Manco da un po' e riassumo 3 risposte in una:
            -Io ho messo +2 alla corona ma non ho notato nessun cambiamento nelle vibrazioni (n? in bene n? in male...). Qulle congenite sono rimaste pari-pari...
            - Il mio mecca usa il Castrol e non ho mai sperimentato problemi/rumori diversi da quelli "normali" secondo lo standard Kawasaki (bello standard ....)
            - Il 363 mi ? costato un capitale perch? ho dato indietro la mia vecchia moto (GSX-R 600 '03) dopo aver tentato inutilmente di venderla da privato ... La conseguenza principale ? stata dover pagare la moto nuova "il prezzo pieno di listino"... a fronte di una valutazione leggermete migliore del mio usato...

            By

            Direi che ti ? pure costato un 237cc in meno

            Vabb? dai si scherza

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fox75
              Adesso non vibra pi????!!!
              Che modifica gli hai fatto fare?
              Manda una mail alla Kawa che magari smettono di produrre "cambi vibranti"

              Quoto

              Comment

              X
              Working...
              X