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Rumori e strane vibrazioni zx-6r 2006

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    #31
    Originally posted by jgiova
    Idem come RePSoL777 anch'io non so che olio mi hanno messo al primo tagliando, ho notato solo che a volte quando arrivo al semaforo e scalo da fermo 2/3 marcie e metto in folle, se rimetto poi subito la prima a volte non entra, devo lasciare la leva della frizione leggermente e riprovarci... Bo?!?! Comunque sono gia a 2100km, sabato prox futa e mercoled? mi faccio io il tagliando, olio silkolene filtro olio e pulitura e ingrassaggio catena A, qual'? il tipo di olio della silkolene?!?! Se metto un filtro olio diverso se ne accorgono al prox tagliando, mi sa di si vero devo cercare anche il suo... Che 2

    Quella storia che non rimette la prima la fa anche a me e penso a chiunque.... cmq ultimamente mi succede poco, perch? quando mi fermo al semaforo mi viene da scalare tuttel e marce una a una riattaccando la frizione.

    Cmq basta lasciare la frizione e ripremerla e la prima entra che ? una bellezza.

    A me a volte scalando tante marce insieme ? capitato che mi si incantasse la leva del cambio verso il basso, me la son dovuta ritirare su con il piede perch? non ci tornava da sola.

    Il cambio olio me lo volevo fare anche io da me, perch? il 28 sono Imola e ho pure 5300km e quasi quasi mi faccio il tagliando intermedio da me (dato che alla kawa non richiedono il tagliando 6000, ma a 12000 con cambio candele e conseguente BELLA BATOSTA sul portafoglio )
    Last edited by RePSoL777; 20-05-06, 12:06.

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      #32
      Sulla mia il mecca mette sempre il Fuchs (spero si scriva cos?...) mai avuto problemi....
      Last edited by Ste76; 20-05-06, 14:43.

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        #33
        Io sono uno di quelli che hanno avuto problemi con il motul 300
        I dischi della frizione erano appiccicosi e pieni di morchia, lavandoli e cambiando l'olio il problema ? quasi del tutto risolto, pultroppo i dischi si sono un p? sciupati e li dovr? cambiare.... Magari fossero leggende.

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          #34
          Originally posted by RePSoL777
          Quella storia che non rimette la prima la fa anche a me e penso a chiunque.... cmq ultimamente mi succede poco, perch? quando mi fermo al semaforo mi viene da scalare tuttel e marce una a una riattaccando la frizione.

          Cmq basta lasciare la frizione e ripremerla e la prima entra che ? una bellezza.

          A me a volte scalando tante marce insieme ? capitato che mi si incantasse la leva del cambio verso il basso, me la son dovuta ritirare su con il piede perch? non ci tornava da sola.
          Certo che non sono belle cose da sentire per delle moto presunte ipertecnologiche che si avvicinano ai diecimila euro!!

          Io in 50000 Km di Thundercat non ho mai avuto nessun tipo di problema,tantomeno al cambio (pensare che i cambi yamaha sono famigerati),e cmq nemmeno in 6000Km di zx-9r...a parte qualche volta che ? slittata la frizione adesso che ci penso....

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            #35
            Zero leggenda, pure il mio meccanico (ufficiale Kawa) mi ha assolutamente vietato di usare il V300.....

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              #36
              mah sinceramente io ho il 636 2004 e vibrazioni zero. Ogni tanto leggermente sulle pedane, ma da quando ho messo gli arretratori sono sparite anche quelle.
              si sente solo un po' il classico tichettio kawa, che ? dato dalla catena di distribuzione.

              O sono insensibile io... o la moto non vibra, he he!!!

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                #37
                Non pu? essere solo coincidenza!!

                Stamattina bello allegro tiro fuori la moto dal box per portarla dal gommista per cambio gomme post pistata. Appena accesa sento un ticchettio provenire dal motore(pi? forte del solito), mi dico sar? fredda ? due settimane che ? ferma, insomma cerco di convincermi che non ? nulla.
                Il terrore mi assale lo fa anche da calda!! Pi? il regime del motore si alza piu il ticchettio diventa frequente.
                Mi dico b?, appena arrivo in ufficio scrivo un post sul forum e vedo se qualcuno sa qualcosa, arrivo e leggo tutto cio.
                Sono disperato, all'ultimo tagliando il mecca mi ha messo il motul V300!!!

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                  #38
                  Originally posted by awak77
                  Stamattina bello allegro tiro fuori la moto dal box per portarla dal gommista per cambio gomme post pistata. Appena accesa sento un ticchettio provenire dal motore(pi? forte del solito), mi dico sar? fredda ? due settimane che ? ferma, insomma cerco di convincermi che non ? nulla.
                  Il terrore mi assale lo fa anche da calda!! Pi? il regime del motore si alza piu il ticchettio diventa frequente.
                  Mi dico b?, appena arrivo in ufficio scrivo un post sul forum e vedo se qualcuno sa qualcosa, arrivo e leggo tutto cio.
                  Sono disperato, all'ultimo tagliando il mecca mi ha messo il motul V300!!!
                  Mar???????? e quante pippe!!!!!!!!!! Ma la finiamo con ste storie, o che?!?!?!

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                    #39
                    E' il ticchettio delle VALVOLE BASTAAAAAAAAA CON STI RUMORIIIIIIIII

                    Ci saranno 50000000 di post su qeuste cose, se invece di scrivere usate il tasto cerca

                    L'olio al max ti rovina la frizione, ma di certo non si mette a ticchettare

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                      #40
                      Sar? paranoico ma visto che sono quasi ai 10000 km di percorrenza tra strada e pista, e che sto ticchettio non si ? mai sentito prima, permettete che mi venga qualche dubbio.
                      Intanto la porto dal mecca....se non ? niente tanto di guadagnato!

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                        #41
                        Dai che non ? niente...dicimila km...praticamente hai quasi finito il rodaggio!

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                          #42
                          Originally posted by awak77
                          Sar? paranoico ma visto che sono quasi ai 10000 km di percorrenza tra strada e pista, e che sto ticchettio non si ? mai sentito prima, permettete che mi venga qualche dubbio.
                          Intanto la porto dal mecca....se non ? niente tanto di guadagnato!

                          magari a te invece di 1canarino tra le carene ti ? finito 1pikkio
                          visto ke a qulk gli cinguettava la frizione

                          ps
                          skerzi a parte fai controllare e togli il motul 300v

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                            #43
                            la kawa di suo vibra sempre. io ho avuto la 2003 la 2004 e 2005 e vibrano tutte.io vadfo solo su pista. e a fine stagione, lo scorso anno ho fatto aprire il motore per capire che era.....bene era il cambio..precisamente la terza e il desmodronico. se fate caso in terza lo si sente di pi?. tutte le kawa hanno queto piccolo difetto. ora la mia non vibra pi?.

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                              #44
                              Originally posted by guidin
                              la kawa di suo vibra sempre. io ho avuto la 2003 la 2004 e 2005 e vibrano tutte.io vadfo solo su pista. e a fine stagione, lo scorso anno ho fatto aprire il motore per capire che era.....bene era il cambio..precisamente la terza e il desmodronico. se fate caso in terza lo si sente di pi?. tutte le kawa hanno queto piccolo difetto. ora la mia non vibra pi?.
                              Adesso non vibra pi????!!!
                              Che modifica gli hai fatto fare?
                              Manda una mail alla Kawa che magari smettono di produrre "cambi vibranti"

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                                #45
                                Manco da un po' e riassumo 3 risposte in una:
                                -Io ho messo +2 alla corona ma non ho notato nessun cambiamento nelle vibrazioni (n? in bene n? in male...). Qulle congenite sono rimaste pari-pari...
                                - Il mio mecca usa il Castrol e non ho mai sperimentato problemi/rumori diversi da quelli "normali" secondo lo standard Kawasaki (bello standard ....)
                                - Il 363 mi ? costato un capitale perch? ho dato indietro la mia vecchia moto (GSX-R 600 '03) dopo aver tentato inutilmente di venderla da privato ... La conseguenza principale ? stata dover pagare la moto nuova "il prezzo pieno di listino"... a fronte di una valutazione leggermete migliore del mio usato...

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