Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumori e strane vibrazioni zx-6r 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75
    Non ho notato nulla di particolare... anzi... ho notato che il 636 '06 ? una vibrazione unica!
    Fastidiosissima, soprattutto in autostrada a velocit? costane mi viene voglia di parcheggiarla dopo non p? di 40/50 km...soprattutto il semimanubrio destro.
    Mi hanno detto che ? un difetto risaputo ed in effetti su varie riviste tra i difetti annotano proprio "fastidiose vibrazioni", io aggiungo "fastidiose vibrazioni a tutti i regimi".
    La vosta vibra quanto la mia?????

E poi ti lamenti delle ducati he....

Comment

• Font Size
      Originally posted by M916
      E poi ti lamenti delle ducati he....
      Weee cornacchia!
      Il problema ? che le vibrazioni del 636 sono di frequenza maggiore rispetto a quelle del tuo bombardone e quindi informicolano di brutto....
      Le tue per? essendo di ampiezza decisamente esagerata ti fanno perdere i pezzi di moto per strada!!!!!!
      ... tra poco sar? pronto per guadagnarmi l'aperitivo....hahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75
        Weee cornacchia!
        Il problema ? che le vibrazioni del 636 sono di frequenza maggiore rispetto a quelle del tuo bombardone e quindi informicolano di brutto....
        Le tue per? essendo di ampiezza decisamente esagerata ti fanno perdere i pezzi di moto per strada!!!!!!
        ... tra poco sar? pronto per guadagnarmi l'aperitivo....hahahahaha
        hahaha pasteggero a champagne...a gratis ovviamente!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilnovi
          Aggiungo che col pignone -1 il fatto si ingigantisce di molto, ma ci si fa l'abitudine (anche perch? non si ha il tempo di pensare alle vibrazioni )
          -1 su pignone pi? vibrazioni?! io volevo montare +2 in corona ma con pignione originale, avr? lo stesso problema?!

Comment

• Font Size
            per me il 636 ? la prima moto vera...
            per? dopo i primi kilometri dopo il rodaggio... ...
            scusate...dicevo dopo i primi kilometri dopo rodaggio i polsi che mi si affaticavano per la posizione di guida, evidentemente si sono pienamente abituati...
            Sar? che tra gli 8000 ed i 12-13000 mi bagno...cio? godo, beh insomma avete capito
            le vibrazioni se pure ci fossero nn riuscirei mai a sentirle!
            In ogni caso, parlando con diversi miei amici(honda, yamaha, suzu) che hanno provato il 636 la spinta che sentono agli alti col 636 nn la sentono con le loro...ripeto nn ho mai guidato le altre 600 Jap a parte qlc 1000 ma la mia mi d? emozioni uniche!

Comment

• Font Size

A me non sembra che vibri in modo cos? fastidioso...Al prossimo giro vedr? di fare un paio di prove poi vi faccio sapere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by M916
                hahaha pasteggero a champagne...a gratis ovviamente!!!
                Solo se conosci il gestore del locale e non ti fa pagare!!!!!!!
                Ma va va va va!

Comment

• Font Size
                  Val? donnicciole!!!!
                  Compratevi un Burgman che ? meglio,Kawasaki non ? per voi!!!

Si scherza eh!

Comment

• Font Size
                    Vibrazioni e tintinnii

Ciao,
                    io purtroppo sono ancora in rodaggio con 600 Km ma anche io noto delle vibrazioini oltre i 6000 giri del motore. non ? un grosso problema, ? l oscotto da pagare per provare delle emozioni.
                    Quello che mi preoccupa di pi? ? un tintinnio che si sente provenire dal motore a tutti i regimi sotto i 6000 giri 8io sono andato raramente oltre questa soglia). Il concessionario mi dice che tutti i modelli 2006 presentano questo problema e che sentendo Kawasaki gli hanno detto che non c'? nessun problema e che posso tranquillamente arrivare ai Km previsti per il rodaggio. secondo lui e Kawa il prblema ? solo una registrazione del tendicinghia. Lo avete riscontrato anche voi? Vi jhanno dato la stessa risposta ?
                    W la verdona !!!!!

Comment

• Font Size
                      Io non ci ho mai fatto caso, si sento vibrare, ma non cos? tanto da farmi informicolire ... poi ? la mia prima moto e quindi non so quanto vibrano le altre

Il ticchettio ? normalissimo.

Cmq non ? che questa vibrazione voi ve la fate amplificare dalla vibrazione della leva frizione che inizia verso gli 8000 giri?... provate a buttarci un dito sopra e secondo me vi passa pure il formicolio

Comment

• Font Size
                        Ho letto su un altro post che con le frizioni antisaltellamento l'olio originale kawa motul v300 ad alcuni ha dato problemi, spero solo che la mia non abbia questo problema e quella vibrazione che va e viene non dipenda dall'olio... Forse saranno mie pare, ma non tanto perch? si rompe qualcosa che tanto e in garanzia, ma che mi perdo giorni di sole e di pieghe... Visto che ho venduto l'auto per la moto (poi a settembre torner? spero) sarei a piedi...

Comment

• Font Size
                          Kawa se non mi sbaglio non consiglia proprio di montare il motul v300..... tutti dicono che ? buono perch? sulle altre moto va da ***, ma con le frizioni kawa, da parecchi problemi, io lo toglierei subito (c'era una discussione sul motul v300 dove in parecchi si lamentavano di frizioni incollate e impastate ecc ecc )

Il bello ? che io dopo il primo tagliando non so nemmeno che mi hanno messo

Comment

• Font Size
                            Ragazzi sono 15.000 km che uso il 300V, uso la moto molto in pista e credetemi non ho avuto alcun problema, e conosco altre persone che lo mettono con la 636 2005 senza problemi. Imputare ad un olio i problemi di frizione mi pare molto strano, anche perch? bisogna conoscere sempre la storia di quella moto. Okkio alle facili leggende

Comment

• Font Size
                              io sono 1di quelli ke si lamenta e ke ha alimentato varie discussioni in merito, ho rimesso il motul300v e ora lo devo togliere xke mi fa staccare male l'antisaltellamento e pensare ke mi ero raccomadato, nn mi avevano detto qual'era l'olio ke aveva risolto il problema cosi quando sono andato a kiedere nessuno sapeva piu ke tipo avevano messo... cmq sia l'olio dovrebbe essere il SILIKOLENE ora dovro accertarmene di nuovo....

mi spiace novi, ma ti assicuro ke sono uscito dal concess con moto nuova e avava qst problemi dopo tanta trafila cambiato olio come da rikiesta della casa KAWA e tutto ? tornato apposto, il problema si verifica spessissimo sul 1000 e la casa madre ne ? al corrente x via di molte segnalazioni tra cui la mia!!!
                              Last edited by matcrix; 20-05-06, 11:34.

Comment

• Font Size
                                Idem come RePSoL777 anch'io non so che olio mi hanno messo al primo tagliando, ho notato solo che a volte quando arrivo al semaforo e scalo da fermo 2/3 marcie e metto in folle, se rimetto poi subito la prima a volte non entra, devo lasciare la leva della frizione leggermente e riprovarci... Bo?!?! Comunque sono gia a 2100km, sabato prox futa e mercoled? mi faccio io il tagliando, olio silkolene filtro olio e pulitura e ingrassaggio catena A, qual'? il tipo di olio della silkolene?!?! Se metto un filtro olio diverso se ne accorgono al prox tagliando, mi sa di si vero devo cercare anche il suo... Che 2

Comment

X
                                Working...
                                X