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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il motore ? di serie, ha solo lo scarico completo, rapidbike, filtro e condotti dell'airbox maggiorati in carbonio.
La moto cos? configurata spinge veramente bene e se pur non vanta ai medi la stessa spinta, allunga MOLTO di pi?. Pensa che con questa a 12500 arriva un'altra bella spinta mentre con il mio 636 a 12500 continuava la sua corsa verso la zona rossa senza tanta rabbia. Poi che ve devo d?: "mamma mia che ho combinato, st? r6 ? un cesso, domani corro a riprendermi una bella 636, anzi chiamo il ragazzo a cui l'ho venduta e chiedo di fare a cambio......"
Scusami mario, ma allora il tuo 636 aveva seri problemi al motore. Ho provato R6, cbr e la mia 636 e ti posso dire che la brutalit? agli alti del 636 te la sogni con quelle moto. E la mia moto ha tutto ORIGINALE, pure lo scarico.
Il motore ? di serie, ha solo lo scarico completo, rapidbike, filtro e condotti dell'airbox maggiorati in carbonio.
La moto cos? configurata spinge veramente bene e se pur non vanta ai medi la stessa spinta, allunga MOLTO di pi?. Pensa che con questa a 12500 arriva un'altra bella spinta mentre con il mio 636 a 12500 continuava la sua corsa verso la zona rossa senza tanta rabbia. Poi che ve devo d?: "mamma mia che ho combinato, st? r6 ? un cesso, domani corro a riprendermi una bella 636, anzi chiamo il ragazzo a cui l'ho venduta e chiedo di fare a cambio......"
premessa ke, contento te contenti tutti... quindi felice x la tua scelta.. ma visto ke si discute tarnquillamente di cio, vorrei farti notare da ex possessore di R6 2002 a carburatore con pot. al banco originale 105cv e dopo modifike 110cv (filtro BMC, scarico arrow solo terminale, spilli stege 1 Dynojet, pignone -1) x 1prezzo totale ke si aggira intorno a 1000euro si e no... ora a differenza della tua a me mancava l'airbox modificato... quindi alla fine vantiamo gli stessi cv... ora ke mi vieni a dire ke la tua R6 ha 1allungo da paura piu del + 636 (ke io provo abbitualmente visto ke l'ha mio fratello) mi suona veramente male, cosi modificata avra sicuramente 1accellerazione piu cattiva ma sull'allungo scusa, proprio nn mi sembra, anke xke il 636'05 al banco ha fatto registrare 117cv cio? ben 7cv in piu originale, se prendo quella di mio fratello con scarico + pignone ti busca pure in accellerazione... mi fermo qui xke sul tema guidabilita scatenero l'ira di ki ti ha preceduto e forse anke di ellen quindi tacio ...
ripeto senza offesse! era solo 1mio parere si fa x scrivere no
e cmq nn ti preoccupare se dovessi accorgerti ke cio ke abbiamo detto ? vero torna pure da noi ti aspettiamo, se invece andra tutto bene, ben x te
se a te piace va bene cos? e divertiti
Tanto ? inutile stare a dscutire di quale v? mejo o dei 3 CV in + dato che a mio personalissimo parere il 99,9% dei motociclisti sfrutta in minima parte le potenzialit? di queste moto
Ecco, questo ? lo spirito giusto.
B?, se sono ancora nel forum kawasaki ? perch? ormai mi sono affezzionato un p? a tutti qui. Ognuno di voi con i suoi modi e le sue "battute tipo" si ? guadagnato un pizzico di stima e affetto. Quindi crocifiggetemi pure, ma resister?.
Adesso veniamo a noi: Le potenze alla ruota dipendono sempre dal banco prova usato. Ti faccio qualche esempio dei risultati di altre moto provate sullo stesso banco: r6 06 104cv, cbr rr 100cv, 636 104,5 cv. Questi risultati li ho visti personalmente. Non scateniamo l'inferno per? solo perch? QUEL 636 su QUEL banco prova ha cacciato solo 104,5cv....... era solo per dirvi che il guadagno in termini di cavalli della mia r6 ? nell'ordine di 8-9 cv.
Per chi mi chiedeva l'elenco dei pezzi che monta la mia piccirella (con i rispettivi prezzi) eccolo accontentato (prezzi scontati Omnia Racing):
TOT. 7220€ Escluso manodopera (un altro migliaio di eurozzi, considerando che solo la messa a punto della RapidBike con vari lanci al bamco ? costata 200€).
Ciao belli.
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