Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti

scusate, ma un mio amico monta 3 denti in meno di pignone e 3 in piu' di corona sulla sua zx10r del 2004 quando gira a lombardore, io quando l'ho saputo ci sono rimasto di m....
    avr? anche i rapporti originali lunghi ma come diavolo fa a gestirla?

• Font Size
    Non so te, ma io con una moto del genere e quei rapporti, me la metto per cappello ad ogni apertura di gas....

Comment

• Font Size
      hahaahah assurdo dai!!

Comment

• Font Size
        non direi, ero li insieme a lui, ho contato davanti a lui i rapporti(qualche settimana fa, ora non ricordo piu')
        e ti assicuro che guidava in un modo spettacolare, il mono dietro(originale) sembrava piangesse dallo sforzo.

p.s.
        ieri ne ho trovato un'altro (sempre a lomba) che girova con -2 davanti e +2 dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf
          scusate, ma un mio amico monta 3 denti in meno di pignone e 3 in piu' di corona sulla sua zx10r del 2004
          cosaaaaaaaaaaaaaaaaa? ...ma scusa...di serie che pignone ha quella moto???? 17????

Comment

• Font Size
            So che pare assurdo, ma non parlo per sentito dire, l'ho proprio visto, e li per li mi sembrava da fuori di testa, ma ieri ne ho visto uno pazzo quasi quanto lui,
            mi sono chiesto se era una cosa usuale in piste cortissime, tutto qui......

Comment

• Font Size
              per me quel pignone non gira...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                cosaaaaaaaaaaaaaaaaa? ...ma scusa...di serie che pignone ha quella moto???? 17????
                Si il 17!!Porca pupazza...io ho al masissimo visto a binetto uno con -1 al pignone e + 2 alla corona!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANGEL996
                  Si il 17!!Porca pupazza...io ho al masissimo visto a binetto uno con -1 al pignone e + 2 alla corona!!!
                  quanto ? lunga binetto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANGEL996
                    Si il 17!!
                    ah beh...ha su un 14....allora gira...

Comment

• Font Size
                      praticamente gira in monomarcia!!!!

Comment

• Font Size
                        la cosa sinceramente nn mi stupisce piu di tanto...
                        probabile ke usasse solo la terza marcia qst xke gli permette 1erogazione migliore... mentre se usasse marcie piu basse lo metterebbero in difficolta proprio x il fatto ke ? molto scorbutica... ottimo cosa, da verifacre cmq se ? effettivamente cosi, devo dire ke nn ci avevo pensato! io volevo mettere -1 di pignone (gia fatto) e +2di corona ma ora... ci penso su

Comment

X
                        Working...
                        X