Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per 636 '03.. quali scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme per 636 '03.. quali scegliere?

Che gomme mi consigliereste per il mio ninjino tenendo conto che per ora lo uso solo su strada? tnx a tutti

• Font Size
    Gomme mai risparmiare...

Vanno molto bene le Metzeler racetech anche se non sono in mescola sono ottime, il mio gommista me le fa davanti e dietro a 230? montate! Se no Pirelli diablo corsa. Dunlop e Bridgestone lascia perdere... Ti do una dritta, prova a visitare questo sito, ottimi prezzi e consegna a casa con coriere, i prezzi sono con spedizione compresa molto competitivi... http://ssl.delti.com/moto-pneumatici/start.html

Comment

• Font Size
      assolutamente pilot power, hai il /65 ant ed eviti scazzi con le forze dell'ordine, buona durata e tenuta superlativa.
      non hanno effetto autoraddrizzante e danno molta sicurezza ad ogni angol di piega, discesa progressiva senza effetto caduta in curva e guida molto rotonda, inoltre hanno un ottima comunicativa, si scaldano molto rapidamente
      Ps onde evitare di sentir dire si ma non hai provato le altre......
      in ordine ho provato sul ninja:
      pilot sport di serie...carcassa di cemento armato, moto secche nelle reazioni, effetto autoraddrizzante abbastanza evidente, poco grip a l posteriore e anteriore che non trasmette sicurezza, buone solo per mototurismo e con temperature elevate.
      Diablo corsa...buone gomme, sterzo pesante e sensazione di caduta ion piega nella prima fase per poi diventare + dura di tirare gi?, ad elevati angoli di piega sembra quasi di avere poco appogio visto il profilo a pera e la sensazione di tenuta sembra data + dalla mecola stile colla che dalla gomma nell'insieme, consumo discreto, carcassa morbida, non ha effetto autoraddrizzante, anzi sebra quasi prendere sotto come se la carcassa si storcesse in caso di frenata tirata fino dentro alla curva....sensazione di moto che si muove su aperture ad alta velocit? su curvoni veloci. in caso di alte temperature estive la gomma si consuma molto, in serravalle in 2 mi si ? devastata.
      power race....molto rigida come carcassa, difficile trovare un set-up ideale con le sospensioni, indicata per uso in pista..a misano con mono nuovo il lato sx si ? strappato, ottimi angoli di piega, tanta impronta e buona sensazione di tenuta, su strada in caso di pioggia c'? da pregare per tornare a casa, consumo discreto...per uso stradale non c'? il /65 ma solo /70....comunque le pilot power sono quelle con cui mi sono travo megio in assoluto..e tengono bene anche col bagnato
      spero di esserti stato d'aiuto

Comment

• Font Size
        Io per ora ho provato le pilot sport (serie) e le diablo corsa.

In pista ci sono andato solo con le pirelli e mi sono trovato molto bene: abbastanza comunicative e buona tenuta a caldo. In strada... non lo so, appena faccio un giro ti dico...

Comment

• Font Size
          Visto anche le esperienze di amici:

Pilot Power

D208rr

Ciao

Comment

• Font Size
            bho...io ho provato:
            pilot sport
            diablo corsa
            d207rr
            rennsport rs1-rs2
            rennsport stradali...
            ti dir?...le prime usale come vaso per i fiori...i DC sono eccezionali ma costano troppo relativamente al consumo...d207rr una volta scaldate vanno bene, ci fai un mare di KM ma mi pare siano uscite di produzione...rennsport, gran gomma, tiene sempre tiene tutto ma come prendi una goccia d'acqua fai meglio a spegnere e spingere...insomma, il diablo corsa vince su tutto ma con quello che costa rispetto a quanto dura fai prima a mettere un paio di racetek

Comment

• Font Size
              Originally posted by jgiova
              Vanno molto bene le Metzeler racetech anche se non sono in mescola sono ottime, il mio gommista me le fa davanti e dietro a 230? montate! Se no Pirelli diablo corsa. Dunlop e Bridgestone lascia perdere... Ti do una dritta, prova a visitare questo sito, ottimi prezzi e consegna a casa con coriere, i prezzi sono con spedizione compresa molto competitivi... http://ssl.delti.com/moto-pneumatici/start.html

Prima di dire : "niente Bridgestone" , le hai provate?

Io monto le Bt-002 in mescola (type 3) usate inpista questa domenica e sono allucinanti.

Sempre questa domenica un ragazzo con una R6 03 con le bt014 di serie mi ha doppiato 1 volta e la moto era completamente originale... fai tu.

Comment

• Font Size
                Diablo corsa.

anzi potresti fare una bella drittata:
                anteriore diablo corsa, ha la spalla da 65 e non hai problemi con le F.d.O.
                postariore diablo ( normali) ti durano qualche chilometro in pi?.

Spesso capita che si cambia la posteriore e l'anteriore ? ancora buona, cos? facendo cambierai sempre le gomme assieme.
                il costo ? pressoch? lo stesso che mettere su un treno di diablo corsa, forsa 20€ in meno.

Comment

• Font Size
                  Power race medium,una bomba,l'unico problema come ? gia stato detto ? il \70

Comment

X
                  Working...
                  X