Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staffe ammortizzatore sterzo Matris per Kawasaki Z750

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Staffe ammortizzatore sterzo Matris per Kawasaki Z750

    Qualcuno sa dove reperirle? Oppure se qualcuno avesse dei disegni dai quali cercare di riprodurle...

    Grazie a tutti in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jhonnymc
    Qualcuno sa dove reperirle? Oppure se qualcuno avesse dei disegni dai quali cercare di riprodurle...

    Grazie a tutti in anticipo.
    carpimoto (www.carpimoto.it) vende matris, penso che ti riescano a dare le staffe
    anche mingarelli (www.mingarelliricambi.it) vende gli ammo di sterzo matris e fg....stesso discorso ---> per mingarelli ti conviene telefonare perch? il sito non ? molto completo. cmq fanno buoni prezzi (io mi ci rifornisco spesso )
    Last edited by linuc; 12-05-06, 14:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by linuc
      carpimoto (www.carpimoto.it) vende matris, penso che ti riescano a dare le staffe
      anche mingarelli (www.mingarelliricambi.it) vende gli ammo di sterzo matris e fg....stesso discorso ---> per mingarelli ti conviene telefonare perch? il sito non ? molto completo. cmq fanno buoni prezzi (io mi ci rifornisco spesso )

      mi sembra di aver gi? visto il tuo nick e la tua foto su un altro forum.......

      cmq grazie 1000

      ps: idea del prezzo ?
      Last edited by jhonnymc; 15-05-06, 15:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jhonnymc
        mi sembra di aver gi? visto il tuo nick e la tua foto su un altro forum.......

        cmq grazie 1000

        ps: idea del prezzo ?
        forse z-italia??
        cmq io direi sulle 100-150? piu o meno, se intendi gli attacchi da telaio/manubrio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by linuc
          forse z-italia??
          cmq io direi sulle 100-150? piu o meno, se intendi gli attacchi da telaio/manubrio
          stica..... ma allora tra staffe nuove + ammo usato mi conviene prendere tutto nuovo !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jhonnymc
            stica..... ma allora tra staffe nuove + ammo usato mi conviene prendere tutto nuovo !
            Mi sa che ti conviene nuovo...io posso darti matris M2 con attacchi ad un ottimo prezzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreuno74
              Mi sa che ti conviene nuovo...io posso darti matris M2 con attacchi ad un ottimo prezzo...

              nuovo o usato? per z750? a quanto?

              troppe domande tutte insieme ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jhonnymc
                nuovo o usato? per z750? a quanto?

                troppe domande tutte insieme ?
                hehehehe nuovissimo....ti mando un privato..

                Comment

                X
                Working...
                X