Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima l'acchitti, poi la sfondi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Minkia Che Sfiga

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma nooooo daiiii !! kazzarola...

      ma almeno te stai bene ?' spero di si....


      li mortacci a ste strade !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        peccato veramente...

        Comment


        • Font Size
          #19
          NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Eri cos? euforico quando sei andato via con tutta la roba stivata nel cofano della volvo........
          B?, vedrai che la farai pi? bella di prima.
          Per consolarti sieti invitati a pranzo tu e il tuo amico per la prox volta a casa mia . Chiediamo a mia madre di preparare un super pranzo. Naturalmente siete tutti invitati.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marittiello
            NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Eri cos? euforico quando sei andato via con tutta la roba stivata nel cofano della volvo........
            B?, vedrai che la farai pi? bella di prima.
            Per consolarti sieti invitati a pranzo tu e il tuo amico per la prox volta a casa mia . Chiediamo a mia madre di preparare un super pranzo. Naturalmente siete tutti invitati.
            non tentarmi che ci metto poco a prende la macchina e scendere x un altro pranzo come quello
            mi rode troppo per la moto ti giuro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dai pensa positivo, basta che aquisti una moto come la mia e tra qualche mese ti faccio fare un altro affare :tongue:
              Last edited by marittiello; 13-05-06, 12:49.

              Comment


              • Font Size
                #22
                acquisto? nn c'ho i soldi manco per riparalla

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Come danni cosa hai combinato alla fine?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    che sfiga

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...

                      intanto devi accertare chi ? l'ente responsabile di quella strada. poi se vuoi ottenere un risarcimento dovrai dimostrare che era un'insidia non prevedibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marittiello
                        Come danni cosa hai combinato alla fine?
                        ho graffiato tutto ci? che era graffiabile, sopra sotto di lato e di fianco. la pompa pare che sia intera. ho spaccato il convogliatore d'aria e il telaietto della strumentazione. 131? il primo, 77? il secondo...il rodimento di c u l o non si pu? quantificare invece.

                        per chi mi diceva di accertare di chi fosse il tratto di strada...ho chiamato immediatamente i carabinieri, sono venuti e hanno redatto il verbale. il tipo era d'accordo con me nel giudicare la buca un'insidia non prevedibile, specie in piena curva e a breve distanza da un'altra. ho gi? scatenato una ferocissima squadra di avvocati ... sar? lunga farsi ripagare ma pure se fra 2 anni mi daranno qualche spicciolo mica mi dispiace

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ad 1mio amico x della ghiaia in curva ? scivolato e distrutto la moto, l'anas ente proprietaria della strada l'ha pagato i danni!

                          molto dipende dal verbale stilato dai carabinieri

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            azzo se sono precisi alla kawa stamattina alle 10.00 in punto mi hanno chiamato x il pezzo...'cci loro e io che me stavo a preoccup?! sono di nuovo marciante...rotto scassato e abbozzato ma marciante.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              convogliatore e telaietto non li ho ma ho rimasto ancora qualche cosa se ti serve senza dover comprare prezzi nuovi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ecco, questa ? una bella notizia: rotto ma MARCIANTE
                                Pensa se ti fosse successo con tutti i pezzi originali...................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X