Minkia Che Sfiga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima l'acchitti, poi la sfondi...
Collapse
X
-
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eri cos? euforico quando sei andato via con tutta la roba stivata nel cofano della volvo........
B?, vedrai che la farai pi? bella di prima.
Per consolarti sieti invitati a pranzo tu e il tuo amico per la prox volta a casa mia . Chiediamo a mia madre di preparare un super pranzo. Naturalmente siete tutti invitati.
Comment
-
Originally posted by marittielloNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eri cos? euforico quando sei andato via con tutta la roba stivata nel cofano della volvo........
B?, vedrai che la farai pi? bella di prima.
Per consolarti sieti invitati a pranzo tu e il tuo amico per la prox volta a casa mia . Chiediamo a mia madre di preparare un super pranzo. Naturalmente siete tutti invitati.
mi rode troppo per la moto ti giuro
Comment
-
Dai pensa positivo, basta che aquisti una moto come la mia e tra qualche mese ti faccio fare un altro affare :tongue:Last edited by marittiello; 13-05-06, 12:49.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by marittielloCome danni cosa hai combinato alla fine?
per chi mi diceva di accertare di chi fosse il tratto di strada...ho chiamato immediatamente i carabinieri, sono venuti e hanno redatto il verbale. il tipo era d'accordo con me nel giudicare la buca un'insidia non prevedibile, specie in piena curva e a breve distanza da un'altra. ho gi? scatenato una ferocissima squadra di avvocati ... sar? lunga farsi ripagare ma pure se fra 2 anni mi daranno qualche spicciolo mica mi dispiace
Comment
-
ad 1mio amico x della ghiaia in curva ? scivolato e distrutto la moto, l'anas ente proprietaria della strada l'ha pagato i danni!
molto dipende dal verbale stilato dai carabinieri
Comment
-
azzo se sono precisi alla kawa stamattina alle 10.00 in punto mi hanno chiamato x il pezzo...'cci loro e io che me stavo a preoccup?! sono di nuovo marciante...rotto scassato e abbozzato ma marciante.
Comment
-
ecco, questa ? una bella notizia: rotto ma MARCIANTE
Pensa se ti fosse successo con tutti i pezzi originali...................
Comment
X
Comment