Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eri cos? euforico quando sei andato via con tutta la roba stivata nel cofano della volvo........
B?, vedrai che la farai pi? bella di prima.
Per consolarti sieti invitati a pranzo tu e il tuo amico per la prox volta a casa mia . Chiediamo a mia madre di preparare un super pranzo. Naturalmente siete tutti invitati.
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eri cos? euforico quando sei andato via con tutta la roba stivata nel cofano della volvo........
B?, vedrai che la farai pi? bella di prima.
Per consolarti sieti invitati a pranzo tu e il tuo amico per la prox volta a casa mia . Chiediamo a mia madre di preparare un super pranzo. Naturalmente siete tutti invitati.
non tentarmi che ci metto poco a prende la macchina e scendere x un altro pranzo come quello
mi rode troppo per la moto ti giuro
intanto devi accertare chi ? l'ente responsabile di quella strada. poi se vuoi ottenere un risarcimento dovrai dimostrare che era un'insidia non prevedibile
ho graffiato tutto ci? che era graffiabile, sopra sotto di lato e di fianco. la pompa pare che sia intera. ho spaccato il convogliatore d'aria e il telaietto della strumentazione. 131? il primo, 77? il secondo...il rodimento di c u l o non si pu? quantificare invece.
per chi mi diceva di accertare di chi fosse il tratto di strada...ho chiamato immediatamente i carabinieri, sono venuti e hanno redatto il verbale. il tipo era d'accordo con me nel giudicare la buca un'insidia non prevedibile, specie in piena curva e a breve distanza da un'altra. ho gi? scatenato una ferocissima squadra di avvocati ... sar? lunga farsi ripagare ma pure se fra 2 anni mi daranno qualche spicciolo mica mi dispiace
azzo se sono precisi alla kawa stamattina alle 10.00 in punto mi hanno chiamato x il pezzo...'cci loro e io che me stavo a preoccup?! sono di nuovo marciante...rotto scassato e abbozzato ma marciante.
Comment