Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima l'acchitti, poi la sfondi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima l'acchitti, poi la sfondi...

    C'avevo messo quasi 2 anni a farla come volevo io...nera, faretti poliessoidali, codone monoposto, ohlins davanti, WP dietro, radiale brembo, arrow, pignone cazzate e cazzatine varie...? durata 2 settimane e ieri per colpa di una buca piena d'acqua e gasolio in piena curva la moto ? finita dritta dritta per le fratte portandosi appresso due alberelli e finendo la corsa 56 metri dopo la curva...
    ...alla fine i danni so pure pochi considerato il volo ma quaaaanto me rode. Il paracarena mi ha sfilettato l'attacco del motore sul telaio...vedo un p? come risolverlo :\
    nn ? che vi avanza da qualche parte il convogliatore dell'aria per un 636 '04?

    p.s.=che ? sta storia di eliminare i condotti antiinquinamento nell'airboccchese?

  • Font Size
    #2
    Che dire nuno: mi dispiace proprio. Che sfiga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ilnovi
      Che dire nuno: mi dispiace proprio. Che sfiga
      s? bh? l'ho presa pure abbastanza bene...per? cavolo non poteva capitare 2 settimane fa quando avevo ancora i soldi in tasca? vab? aho, vai de nastro americano!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma sbaglio o quelle erano le carene di marittiello?!?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...'azz mi disp...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilnovi
            Ma sbaglio o quelle erano le carene di marittiello?!?!?
            maritiello ---> mario? io le ho prese da un ragazzo di Meta vicino sorrento..di nome Mario. ? lui? MARIO GUARDA CHE M'HANNO FATTOOOOOOO!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nuno636
              maritiello ---> mario? io le ho prese da un ragazzo di Meta vicino sorrento..di nome Mario. ? lui? MARIO GUARDA CHE M'HANNO FATTOOOOOOO!
              Si si, ? mario.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ***** che sfiga!!!...quest'anno e' un macello con ste strade...un sacco di gente che conosco ha distrutto moto....ormai manco lo scooter c'ho il coraggio di usare io per strada...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Azz...Mi dispiace, per fortuna mi sembra di capire che tu non ti sei fatto niente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiace che sfiga :wal: per la buca piena d'acqua deunica ai vigili e fatti rimborsare il danno tramite un preito assicurativo...ci volgiono un paio d'anni ma almeno gliela fai pagare a sti stronzi che non curano le strade

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iceman46
                      mi spiace che sfiga :wal: per la buca piena d'acqua deunica ai vigili e fatti rimborsare il danno tramite un preito assicurativo...ci volgiono un paio d'anni ma almeno gliela fai pagare a sti stronzi che non curano le strade
                      Quotone,
                      mi dispiace per la moto l'importante ? che tu nn ti sia fatto male !!

                      ma vai li subito che dalle mie parti sono tanto bastardi da andare a coprire le buche pure il giorno dopo gli incidenti x non avere problemi e cause di rimborso !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi dispiace molto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          auz che sfiga mi spiace

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi spiace, spero che almeno te non ti sei fatto nulla...... (a differenza di qlc che conosco )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by @Anubi@
                              Quotone,
                              mi dispiace per la moto l'importante ? che tu nn ti sia fatto male !!

                              ma vai li subito che dalle mie parti sono tanto bastardi da andare a coprire le buche pure il giorno dopo gli incidenti x non avere problemi e cause di rimborso !!
                              torno ora dal luogo del misfatto...ho fatto le foto alla buca ma da asciutta nn fa lo stesso effetto...speriamo bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X