Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione Eurotax kawa zx-10 r 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quotazione Eurotax kawa zx-10 r 2004

    Ciao Ragazzi, dal momento che ho subito un tamponamento l'11 marzo, avendo ovviamente il 100 % della ragione, la controparte dichiarato la moto come relitto valutandola quand'era sana 7300 €....
    Ora, ho sentito che la quotazione EUROTAX e' in realt? pi? alta, circa 9700 € in pi?, e io sinceramente voglio che mi diano i soldi GIUSTI!
    la moto era una zx-10 r del 2004 perfetta 5000 km...
    Voi per caso, avete le quotazioni di tale moto sia secondo EUROTAX GIALLO CHE BLU? se si, potreste inviarmele o da qui o per posta: eliak@email.it
    cos? io le mostro all'assicurazione di controparte?

    qui sotto due foto, prima... e dopo...


  • Font Size
    #2
    Io non ho dati da fornirti ma ti posso dire che vedere la tua moto prima e dopo mi fa un gran dispiacere!
    Spero che tu riesca ad avere i soldi che ti spettano!
    Cmq a naso 7300 euro se li possono infilare nel .....!
    Minimo minimo la tua moto ne vale 9 mila!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi dispiace x la tua moto, io li avrei uccisi
      chiedi al concessionario che li ha di sicuro, x il resto tieni presente che eurotax valuta sempre qualcosa in meno del reale valore quindi fai anche una media delle valutazioni sulle varie riviste
      x me vanno aggiunti 1500 euro alla valutezione che ti hanno fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        non firmare mai niente..ricordati

        litiga con il perito e con l'assicurazione ma non accettare nulla
        fatti spiegare da cosa salta fuori il calcolo che ti hanno fatto per scritto (non te lo faranno mai)
        e se non te lo fanno,
        mettici dietro un avvocato, vedrai i risultati

        (le assicurazioni sono tutte delle cupole altre ke JUVENTUS )

        sbagliando si impara
        fidati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Direi che 7300 euro per lo zx10r del '04 son proprio pochi e non ? affatto la valutazione esatta! Fino a gennaio '06 eurotax la portava a 9000 euro esatti .... ora .... 4 mesi dopo non saprei, al max 400 euro in meno, quindi 8600 ma non di sicuro 7300!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            compra la rivista IN SELLA, ha il listino Eurotax aggiornato!

            cmq 7.300 son pochi eh!

            Comment


            • Font Size
              #7
              D? al perito di prendersi la sua bella offerta e di cavarsela s? per il..

              Comment


              • Font Size
                #8
                straquoto e riperquoto!
                a me non hanno distrutto la moto, pochi danni (2400 euro, per lo pi? carene graffiate) ma ci hanno provato lo stesso!!! mi hanno offerto mille euro!
                Ho messo di mezzo un avvocato e tramite lui gli ho detto di prendere mille euro in moneta e infilarseli .........
                ho fatto depositare la citazione per una causa, e presto alzeranno l'offerta...

                devi prendere il perito e dirgli di pagare 9000 euro guardandolo dritto nelle palle degli occhi, altrimenti gli fai causa e dovranno pagano pure le spese legali....
                vedrai che cala le braghe!
                buona fortuna!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le assicurazioni ci provano sempre, guardano come ti comporti, nn ti far spaventare... fagli la tua offerta stando 1po piu alto del valore eurotax, x portarli al compromesso ke vuoi te....

                  nn mollare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Visto che sei 100% in ragione(e quindi anche le spese legali sono a carico loro) metti tutto in mano ad un buon avvocato...quelle m***e sono sensibili solo alla carta intestata...

                    La prima offerta ? sempre ridicola...un classico...ci provano sempre...

                    Vai tranquillo che prendi i tuoi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X